07-05-13, 03:48 PM
|
|
Utente
|
Ansmann Deuce Brushless Kit 1:8
Che ne pensate?
per iniziare con una buggy può andare bene o è meglio tenere i soldi e puntare a qualcosa di meglio? (non è il mio primo modello, gia posseggo Traxxas Slash VXL)...
Aspetto i consigli dei guru!
PS: 150 euri spedita a casa...
|
|
|
07-05-13, 04:03 PM
|
|
Utente Senior
|
la Deuce è la versione economica della Ansmann X8e, ovvero la Team C T8 v1...inoltre manca l'elettronica lo sai no? io se dovessi puntare sulla Team C a sto punto prenderei la V2 che però costa di più... se proprio proprio proprio vuoi risparmiare la X8e si trova a 250 su modelsport uk...
|
|
|
07-05-13, 08:34 PM
|
|
Utente
|
Michele! se devi prenderti un buggy senza elettronica prenditi un kit usato no? Almeno puoi puntare ad altri livelli con 150€
|
07-05-13, 08:52 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Andysoul
Michele! se devi prenderti un buggy senza elettronica prenditi un kit usato no? Almeno puoi puntare ad altri livelli con 150€ 
|
Gli ho proposto la mia conpleta con tutti i ricambi  ....ma non la vuole 
Con 150 no ma con 200 i telai elettrici iniziano a saltar fuori...
|
|
|
08-05-13, 06:21 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
Gli ho proposto la mia conpleta con tutti i ricambi  ....ma non la vuole 
Con 150 no ma con 200 i telai elettrici iniziano a saltar fuori...
|
Franci fallo ragionare 
te lo convinco io 
cosa gli hai proposto? la 808?
|
08-05-13, 06:48 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Andysoul
Franci fallo ragionare 
te lo convinco io 
cosa gli hai proposto? la 808?
|
Yes!
|
|
|
08-05-13, 07:44 AM
|
|
Utente Junior
|
Oh, ma il mercatino non è in un altra sezione? e i PM pure? Dove sono i mod? Chiedo solo, questo è SPAM??
Il modello piuttosto, una versione povera come inizialmente accennato, che diventa ricca con poco di più. L'usato lo sconsiglio; al 70% sono fregature, meccaniche finite o modelli sorpassati sopravvalutati. Un usato lo si compra solo dopo averlo preso in mano e controllato. Giochi ed usure significano altri soldi in ricambi per avere un minimo di sicurezza. Piuttosto un "base" nuovo che un "kit" finito.  Chi consiglia diverso, chissà com'è ha sempre il modello giusto da rivendere apposta per voi.
|
|
|
08-05-13, 09:39 AM
|
|
Utente Senior
|
Non sono del tutto d'accordo, c'è usato e usato.. le macchine in buone condizioni si trovano e anche a buon prezzo, basta saperle cercare. Piuttosto bisogna informarsi bene, poiché ci sono modelli che si usurano solo a guardarli mentre altri sono molto più duraturi, quì bisogna fare attenzione.
Per quanto riguarda T8 e vari cloni, io sconsiglio fortemente di andare a risparmio. La prima versione a livello materiali è pessima, e andare a risparmiare per poi cambiare mezza trasmissione dopo poco non è il massimo della saggezza, la versione più aggiornata non è perfetta ma hanno fatto miglioramenti, consiglierei quest'ultima se proprio piace il mezzo. In alternativa un buon usato, e per buono intendo minimo 200€ e in ottima salute.
|
|
|
08-05-13, 10:07 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da aristotele
Oh, ma il mercatino non è in un altra sezione? e i PM pure? Dove sono i mod? Chiedo solo, questo è SPAM??
Il modello piuttosto, una versione povera come inizialmente accennato, che diventa ricca con poco di più. L'usato lo sconsiglio; al 70% sono fregature, meccaniche finite o modelli sorpassati sopravvalutati. Un usato lo si compra solo dopo averlo preso in mano e controllato. Giochi ed usure significano altri soldi in ricambi per avere un minimo di sicurezza. Piuttosto un "base" nuovo che un "kit" finito.  Chi consiglia diverso, chissà com'è ha sempre il modello giusto da rivendere apposta per voi.
|
É vero e mi spiace per lo spam, mi é sopamente stato chiesto cosa avevo proposto (in mp) e io ho risposto. Scusate.
Per quanto riguarda il resto, non sono d'accordo... se l'usato lo si sceglie bene, ci si trova con macchine ancora perfette. Premetto che ho comprsto e venduto usati e so di cosa parlo.
|
|
|
08-05-13, 12:30 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da aristotele
|
per un piccolo ot da una parola per risposta non cadrá mica il mondo, oltretutto ho chiesto perchè sono sicuro di non dare fastidio, visto che la persona che ha aperto il topic la vedo ogni giorno...cmq scusate...
per quanto riguarda quanto dici dell'usato, non sono d'accordo...se sai cercare bene trovi buoni usati e ottimi affari...
|
08-05-13, 12:32 PM
|
|
Moderatore
|
ci sono commenti ben più fastidiosi ... Comunque sia , concordo nel dire che l' usato se buono ti fa risparmiare diversi soldi ... basta avere occhio e fortuna .
Comunque sia come modello non mi dispiace , per la cifra che è
|
08-05-13, 06:37 PM
|
|
Utente
|
D'accordissimo anch'io!!
Ho sempre comprato modelli usati, e a parte qualche pezzo da cambiare o qualche vite incollata dentro, sono sempre stato soddisfatto.
Vai di 808!!
|
|
|
08-05-13, 07:43 PM
|
|
Utente Senior
|
Sono anni che non compro una rc nuova...escluse poche eccezioni, eppure bidonate ancora nulla
Tempo di Tapatalk!
|
|
|
08-05-13, 10:18 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
Sono anni che non compro una rc nuova...escluse poche eccezioni, eppure bidonate ancora nulla
Tempo di Tapatalk!
|
Bravi, convincetelo a comprarsi un usato che a casa oggi pome sul web mi stava cadendo tra un kit caster con cb (credo tipo a muro) lipo ecc tutto compreso (RTR cmq) a non mi ricordo quanto e una inferno ve rtr..
Così a breve inscatola la slash e comincia a girare con le 1:8 con me 
Missione: portarlo in pista, è un osso duro, ha le sue idee
Ultima modifica di Andysoul; 08-05-13 a 10:20 PM
|
|
|
09-05-13, 01:42 PM
|
|
Utente
|
Inscatolare la Slash sarebbe bello... Inscatolarla e spedirla via posta a qualc'uno... Se la volete... tutta kittata a 300 euri è vostra
|
|
|