Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 03-05-13, 02:23 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2013
Messaggi: 9
Flaglu è un newbie...
predefinito info hobbywing

Ciao a tutti, ho un problema con il combo hobbywing xerun sensored, qualcuno di voi può aiutarmi ?
Ho una radio futaba 3pk super, tenendo il comando del gas ( grilletto) in posizione normale non riesco a fare retro e di conseguenza non riesco a modulare il freno, se lascio il gas in posizione neutra il motore frena subito tutto e se spingo in avanti il grilletto non va in retro.
Ho provato a invertire il comando del gas, il risultato è stato che con il grilletto in posizione neutra il motore è già su di giri e se provo a frenare il motore rallenta ma non si ferma, se regolo i subtrim del gas mi ritrovo a non avere più la posizione neutra e di conseguenza per avere la macchina ferma in "folle" devo tener premuto il grilletto (frenato).
Non riesco a capire se è un problema dell'esc ( ho provato a cambiare i parametri della scheda elettronica dell'esc ma non è cambiato nulla), oppure se devo regolare la corsa del grilletto (che in questo caso non riesco a fare).
Spero in un vostro aiuto e mi scuso se ho sbagliato sezione per la discussione.
Flaglu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-13, 07:10 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flaglu Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, ho un problema con il combo hobbywing xerun sensored, qualcuno di voi può aiutarmi ?
Ho una radio futaba 3pk super, tenendo il comando del gas ( grilletto) in posizione normale non riesco a fare retro e di conseguenza non riesco a modulare il freno, se lascio il gas in posizione neutra il motore frena subito tutto e se spingo in avanti il grilletto non va in retro.
Ho provato a invertire il comando del gas, il risultato è stato che con il grilletto in posizione neutra il motore è già su di giri e se provo a frenare il motore rallenta ma non si ferma, se regolo i subtrim del gas mi ritrovo a non avere più la posizione neutra e di conseguenza per avere la macchina ferma in "folle" devo tener premuto il grilletto (frenato).
Non riesco a capire se è un problema dell'esc ( ho provato a cambiare i parametri della scheda elettronica dell'esc ma non è cambiato nulla), oppure se devo regolare la corsa del grilletto (che in questo caso non riesco a fare).
Spero in un vostro aiuto e mi scuso se ho sbagliato sezione per la discussione.
prova con la regolazione del grilletto.....è semplice,mentre metti la levetta su tieni premuto il pulsantino a fianco.premi il pulsante una volta e l'esc lampeggerà una volta,devi tenere il grilletto neutro.nel momento che rischiacci il pulsante dai tutto gas.l'esc lampeggerà 2volte.lo rischiacci un'altra volta mentre dai tutto freno,l'esc lampeggerà 3 volte.
ok,hai finito.
p.s.:tutto questo è scritto nelle istruzioni...
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-13, 01:19 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2013
Messaggi: 9
Flaglu è un newbie...
predefinito

Tutto questo l'ho fatto subito appena preso il combo, ma comunque mi trovo ad avere un grilletto che nei primi tre millimetri mi da tutto il gas (incontrollabile) e come lo lascio in posizione neutra frena tutto o non frena a secondo di come regolo l'esc.
Flaglu non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
esc e motore hobbywing versus69 Impianti radio, caricatori, ESC e batterie 1 07-02-13 10:54 PM
Domanda HobbyWing tomas Automodelli elettrici 1/8 Off Road 15 25-11-12 02:59 PM
esc hobbywing 150a ryuk72 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 29 14-11-12 04:37 PM
cut off su hobbywing 120a v. 2.1 puma303 Automodelli elettrici 1/10 Touring 5 27-09-12 02:06 PM
hobbywing verrazz0 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 5 04-04-11 10:26 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play