Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/)
-   -   JQ THE CAR..."THE CONVERSION" lol (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/107284-jq-car-conversion-lol.html)

mixllow 28-04-13 07:23 PM

Ritorniamo al mio discorso; non puoi girare con un diff centrale a 10000 su un brushless. Ma cercare di stare bassi! per addolcire il retro. :asd:

Andysoul 29-04-13 03:35 AM

Quote:

Originariamente inviata da mixllow (Messaggio 1123929)
Ritorniamo al mio discorso; non puoi girare con un diff centrale a 10000 su un brushless. Ma cercare di stare bassi! per addolcire il retro. :asd:

Sicuramente da addolcire sarà, ho solo bisogno di provare... credo che da un mese a questa parte tra comprare tutto quello che serve e fare un lavoro fatto bene, sarà pronta...:asd: X gli ammo invece? Consigli utili? In settimana avrò modo di metterci mani su, devo capire anche se sono quelli aggiornati o no:biggrinangel:
la cuffia para stelo e l'or dove li posso trovare? Forse AFmodels..

mixllow 29-04-13 01:11 PM

Anche su ebay dall' Inghilterra in 5/6 giorni.
Arriva tutto. Per gli ammo dovrebbero andare bene quelli della losi
Le misure sono uguali.

Andysoul 29-04-13 06:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da mixllow (Messaggio 1124114)
Anche su ebay dall' Inghilterra in 5/6 giorni.
Arriva tutto. Per gli ammo dovrebbero andare bene quelli della losi
Le misure sono uguali.

Tu che ammo usi ora?

mixllow 30-04-13 07:25 AM

per ora ho gli originali con le plastiche aggiornate

gabri500 01-05-13 11:26 AM

Credo di aver risolto con gli ammo...secondo me perdono semplicemente :D
Li ho rabboccati e ora lavorano per bene:o
Tempo di Tapatalk!

Andysoul 02-05-13 05:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1124693)
Credo di aver risolto con gli ammo...secondo me perdono semplicemente :D
Li ho rabboccati e ora lavorano per bene:o
Tempo di Tapatalk!

e ti riferisci agli ammo non aggiornati giusto? che oli usi?:D

gabri500 02-05-13 07:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da Andysoul (Messaggio 1125011)
e ti riferisci agli ammo non aggiornati giusto? che oli usi?:D

Si si agli originali! Ho spaccato un tappo e per ora l'ho sistemato con un tappo cen e ho risolto :D
Non ho avuto tempo di rifarli ancora, c'ho cacciato dentro un po di 450 che avevo sul bancone :asd: tra un po mi metto a farla seriamente e magari la provo un po in pista che non l'ho ancora fatto :o
Tempo di Tapatalk!

senda 02-05-13 07:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1125041)
Si si agli originali! Ho spaccato un tappo e per ora l'ho sistemato con un tappo cen e ho risolto :D
Non ho avuto tempo di rifarli ancora, c'ho cacciato dentro un po di 450 che avevo sul bancone :asd: tra un po mi metto a farla seriamente e magari la provo un po in pista che non l'ho ancora fatto :o
Tempo di Tapatalk!

io tra poco torno in pista 1/8 non mi chiudo piu in un capannone d'estate, tral'altro ho visto le foto della pista l'hanno appena rifatta:shock:
ovviamente only dex 408 & dnx 408:bohk7ar:

gabri500 02-05-13 08:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da senda (Messaggio 1125051)
io tra poco torno in pista 1/8 non mi chiudo piu in un capannone d'estate, tral'altro ho visto le foto della pista l'hanno appena rifatta:shock:
ovviamente only dex 408 & dnx 408:bohk7ar:

Esatto siamo in due!
Piccolo OT, quando vai a Rapallo fammi un fischio...

Tempo di Tapatalk!

senda 02-05-13 08:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1125059)
Esatto siamo in due!
Piccolo OT, quando vai a Rapallo fammi un fischio...

Tempo di Tapatalk!

ooookkkkkk

Andysoul 02-05-13 08:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1125041)
Tempo di Tapatalk!

Buono a sapersi :)
Falla pro e spacca i cu*i in pista! :D Se hai novità su qualsiasi cosa posta :D
PS: che lipo usi adesso?

mixllow 02-05-13 09:26 PM

sugli oil e molle sono interessato, intanto io ho appena rifatto gli oli 550\550
con molle originali il risultato e che è più morbida dietro,( credo perchè il peso maggiore dell'elettrico influenzi le molle originali ) e poi c'è il problemino che sul d'avanti per me è meno fluida, quindi il risultato è più durina avanti e molto fluida dietro, forse troppo mi sembra, sui salti nell'atterraggio tocco molto sotto ma sullla parte post...ho provato delle molle di altri ammo più lunghe di 5\6 mm nel post, con la stessa durezza delle sue originali, il modello è migliorato nell'insieme, di poco ma meglio, forse prenderò un set di molle più dure, qualcuno mi sa consigliare?:sisi:

Andysoul 02-05-13 11:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da mixllow (Messaggio 1125080)
sugli oil e molle sono interessato, intanto io ho appena rifatto gli oli 550\550
con molle originali il risultato e che è più morbida dietro,( credo perchè il peso maggiore dell'elettrico influenzi le molle originali ) e poi c'è il problemino che sul d'avanti per me è meno fluida, quindi il risultato è più durina avanti e molto fluida dietro, forse troppo mi sembra, sui salti nell'atterraggio tocco molto sotto ma sullla parte post...ho provato delle molle di altri ammo più lunghe di 5\6 mm nel post, con la stessa durezza delle sue originali, il modello è migliorato nell'insieme, di poco ma meglio, forse prenderò un set di molle più dure, qualcuno mi sa consigliare?:sisi:

Molto interessato al discorso!:sisi:
Scusate la mia neoficità, ma di solito si usa la stessa viscosità sia sugli ammo ant, che su quelli post?:D
PS: Com'è convertita la tua?hai il kit tekno? Perchè sul discorso peso potrebbe cambiare la faccenda, credo..:hmm:

mixllow 03-05-13 07:28 AM

Quote:

Originariamente inviata da mixllow (Messaggio 1121918)
opss la foto non andava:hmm:

ecco l'ho già postata

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34 PM.