Guarda ti spiego come è andata... Adesso posseggo un revino e diciamo che per divertirmi come elettrico mi diverte parecchio, basta settarla bene

Nelle mie previsioni avevo sicuramente un bel buggy 1:8 o 1:10 brushless per girare in pista off, ma un pò di nostalgia dello scoppio (con cui ho iniziato anni fa e per di più con un inferno del 90) ce l'ho sempre avuta.
Passo domenica pome da mio cugino a vedere la partita, e vedo sta inferno praticamente nuova, senza un graffio.. Gli faccio un paio di domande e scopro che ha fatto 5 pieni e poi l'ha riposta, tanto corre sempre con il baja 5b

O con le varie thunder tiger...

Tratto un pò e me la porto via per 120

Che secondo me non è male, è veramente nuova..
Risultato? mi son passato una bella domenica pomeriggio, e la userò, perchè non ho grosse pretese, mi piace farmi un giro con lo scoppietto ogni tanto, e diciamo che anche in pista così com'è mi potrebbe regalare delle soddisfazioni, non devo fare i mondiali con lei, ma qualche salto lo chiuderà no?

Più più ci aggiungo qualche up che tanto non riesco mai a trattenermi del tutto, è più forte di me

Al dunque mi balza l'idea della conversione, e specifico che quel kit non l'ho "scelto" anzi, ho dato solo un occhiata veloce sul web prima di mettermi a letto.
Ho pensato, che magari non sarebbe male convertita. Meglio se mi dici che c'è un kit buono in vendita, anche se un pò scomodo, lo devo ammettere.
Non so se effettivamente possa portare al danneggiamento repentino delle coppie coniche o quant'altro, ma magari ne vale la pena, e per l'appunto chiedo gentilmente, visto la vostra argomentazione un pò più ferrata, se possibile, delle delucidazioni riguardo a questo tipo di modifica, facendomi un pò quadrare le cose, anche perchè non sò nemmeno come si monta
Al più più c'è sempre l'opzione B, ovvero quella di metterci un buon motore, uno scarico buono, qualche hop up molto ponderato, sospensioni e ci corro così com'è, non dovrebbe andare poi così male

Scusa le tante parole, ma delle volte credo che sia meglio essere chiari per capire bene dove vai ad impastare le mani e a che scopo

Grazie comunque! E avete voglia di aiutarmi sono tutto orecchie