![]() |
caricabatterie 2c
ciao ho bisogno di un consiglio avrei bisogno di acquistare un nuovo carichino ho batterie da 40 c 5000mah e vorrei caricarle a 2 c per fare prima,:smilese: qualche consiglio su qualche carichino che non costi una follia e che bilanci bene
|
Quote:
prova a guardare nelmercatino.....o nella mia firma....se devi caricare lipo 2s a 10A quindi 2C il mio lo fa ed ha anche l'alimentazione da rete....praticamente nuovo te lo posso dare a quasi la metà di quello che l'hopagato io....le 4s le fa a 5A. |
và ti hoanche nominato senza volerlo.... dannati cell touch screen !:brig:
|
caricabatterie
ciao come faccio x contattarti:perp:
|
Quote:
|
info
Quote:
Anche se ha pacchi a 2S se ha una elettrica con doppia lipo dopo la prima carica che si effettua per singola lipo, accoppiate le lipo e scaricate da quel momento vengono ricaricate a pacco singolo da 4S, quindi con 80w e 10A non può caricarla a 2C come ha chiesto. |
info
Scusa 80W e 5A non puoi caricare le 2S+2S accoppiate.
|
Fausto porta pazienza ma rileggiti cosa ho scritto.....con una lipo da 2S carica a 10A per un pacco a 4S (quindi 2S+2S) parte a 6A ma carica quasi subito a 5A.......
è chiaro che per caricare a 2C le 4S 80w siano pochi.....è la prima cosa che ho scritto..... "se devi caricare a 2S fa 10A" :icon_smile_drop: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14 PM. |