Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/)
-   -   Servo quale??? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/104484-servo-quale.html)

tomas 23-12-12 01:26 AM

Servo quale???

Ciao a tutti.. purtroppo mi si è rotto il supporto del servo (quello che tiene attaccato il servo al telaio):piange:... le ho provate tutte ma non so come aggiustarlo... Ho 'provato' con l'attack... seeeeee notte... niente da fare... le prime vibrazioni e continua a staccarsi... ora visto e considerato che non c'è niente da fare, dovrò comprarne uno di nuovo:sisi:... il brusheles costano una follia:icon_smile_drop:... restiamo sui digitali... premetto che non faccio gare e che corro su asfalto... ecco la mia domanda è la seguente... quale servo mi consigliate di acquistare??? ho la ricevente della spektrum... non so se prendere un servo di marca differente possa crearmi problemi:look:... Grazie in anticipo:Ok:

one road one rc 23-12-12 08:37 AM

Quote:

Originariamente inviata da tomas (Messaggio 1081741)
Ciao a tutti.. purtroppo mi si è rotto il supporto del servo (quello che tiene attaccato il servo al telaio):piange:... le ho provate tutte ma non so come aggiustarlo... Ho 'provato' con l'attack... seeeeee notte... niente da fare... le prime vibrazioni e continua a staccarsi... ora visto e considerato che non c'è niente da fare, dovrò comprarne uno di nuovo:sisi:... il brusheles costano una follia:icon_smile_drop:... restiamo sui digitali... premetto che non faccio gare e che corro su asfalto... ecco la mia domanda è la seguente... quale servo mi consigliate di acquistare??? ho la ricevente della spektrum... non so se prendere un servo di marca differente possa crearmi problemi:look:... Grazie in anticipo:Ok:

ma usa i servi standard?potresti darci le misure del tuo servo attuale?:Ok:

Sghizz 23-12-12 08:46 AM

anche i brushless sono digitali... non c'entra nulla il protocollo di collegamento tra ricevente servo con il tipo di motore che monta il servo.

gabri500 23-12-12 09:59 AM

Vai di savox 1258, o compra la cassa nuova sul tuo:D

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

franci98(2) 23-12-12 11:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da Sghizz (Messaggio 1081761)
anche i brushless sono digitali... non c'entra nulla il protocollo di collegamento tra ricevente servo con il tipo di motore che monta il servo.

due cose:
1 credo lui intendesse magari non un brushless che costa troppo ma cmq un servo digitale
2 quando si entra da qualche parte è buona educazione presentarsi..........

detto questo, visto che il servo di serie non sarà di certo un top gamma (ma potrei sbagliarmi e magari ha un ace :D) ti direi di prendere un servo nuovo, il savox sc1258 è un ottima scelta

jacKyosho 24-12-12 01:28 AM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1082064)
due cose:
1 credo lui intendesse magari non un brushless che costa troppo ma cmq un servo digitale

detto questo, visto che il servo di serie non sarà di certo un top gamma (ma potrei sbagliarmi e magari ha un ace :D) ti direi di prendere un servo nuovo, il savox sc1258 è un ottima scelta

Ace è tutto tranne che top... ;)
Comunque.. Come consigliato, poca spesa media resa, Savox...

tomas 24-12-12 03:20 AM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1082064)
due cose:

La opzione 2 e riferita a me??? Comunque si è un servo ace quello originale... Che per sterzare ci mette tipo 1/4 d'ora... Hahahahahaha...

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

one road one rc 24-12-12 07:44 AM

Quote:

Originariamente inviata da tomas (Messaggio 1082100)
La opzione 2 e riferita a me??? Comunque si è un servo ace quello originale... Che per sterzare ci mette tipo 1/4 d'ora... Hahahahahaha...

no,era riferito a quell'utente con 1messaggio...a sto punto o prendi il savox 1258 o il 1256,ma il 1258 è un pelo più veloce,quindi nel rally,che non hai grandi pretese della spinta(il 1258tira 9kg,il 1256 20kg)direi che il 1258 è il servo che fa per te..:)

gabri500 24-12-12 09:13 AM

Quote:

Originariamente inviata da one road one rc (Messaggio 1082106)
no,era riferito a quell'utente con 1messaggio...a sto punto o prendi il savox 1258 o il 1256,ma il 1258 è un pelo più veloce,quindi nel rally,che non hai grandi pretese della spinta(il 1258tira 9kg,il 1256 20kg)direi che il 1258 è il servo che fa per te..:)

Il 1258 ne tira 14;)

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

ryuk72 24-12-12 10:24 PM

quoto con gabri, anche io prenderò quello:Ok:

tomas 25-12-12 03:08 AM

Ok grazie a tutti per i consigli... Siete sempre molto untili...grazie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09 AM.