![]() |
Servo quale???
Ciao a tutti.. purtroppo mi si è rotto il supporto del servo (quello che tiene attaccato il servo al telaio):piange:... le ho provate tutte ma non so come aggiustarlo... Ho 'provato' con l'attack... seeeeee notte... niente da fare... le prime vibrazioni e continua a staccarsi... ora visto e considerato che non c'è niente da fare, dovrò comprarne uno di nuovo:sisi:... il brusheles costano una follia:icon_smile_drop:... restiamo sui digitali... premetto che non faccio gare e che corro su asfalto... ecco la mia domanda è la seguente... quale servo mi consigliate di acquistare??? ho la ricevente della spektrum... non so se prendere un servo di marca differente possa crearmi problemi:look:... Grazie in anticipo:Ok:
|
Quote:
|
anche i brushless sono digitali... non c'entra nulla il protocollo di collegamento tra ricevente servo con il tipo di motore che monta il servo.
|
Vai di savox 1258, o compra la cassa nuova sul tuo:D
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Quote:
1 credo lui intendesse magari non un brushless che costa troppo ma cmq un servo digitale 2 quando si entra da qualche parte è buona educazione presentarsi.......... detto questo, visto che il servo di serie non sarà di certo un top gamma (ma potrei sbagliarmi e magari ha un ace :D) ti direi di prendere un servo nuovo, il savox sc1258 è un ottima scelta |
Quote:
Comunque.. Come consigliato, poca spesa media resa, Savox... |
Quote:
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Quote:
|
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
quoto con gabri, anche io prenderò quello:Ok:
|
Ok grazie a tutti per i consigli... Siete sempre molto untili...grazie.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09 AM. |