![]() |
Trasponder
Scusate nn so se è posto giusto per scrivere ..trasponder per auto 1:8 elettriche che modelli ci sono in giro e sapete se vanno bene sia per elettrico che per scoppio.
:hmm::hmm: grazie |
i trasponder per modellismo sono uguali per tutti, l'unico che c'è è l'AMB Mylaps mi pare
|
che sono??:hmm:
|
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Quote:
|
ahahahahahahha:rovatfl::rovatfl::rovatfl: dai seriamente a che servono?
|
sinceramente sono ignorante anch'io su questa cosa....:nonloso3ce1cr: cosa sono???(apparte dei cubetti di ghiaccio alla fragola:rovatfl:) e a cosa servono?
|
Sono dei segna tempo...in un certo punto della pista c'è un cavo sensore collegato ad un pc...quando ci passi sopra col transponder attivo, il sensore se ne accorge e manda il tuo tempo al pc!
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
comunque ricordatevi :
Google rulez ;) Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
Spero di rivedersi presto.:beer: Duranghina assettata meglio preparatevi allo sverniciamento |
quindi una specie di cronometro con un sensore
|
Quote:
|
e poi vedi il tutto su MYLAPS Home
(meglio cercare mylaps su google ) :asd: poi segui i passaggi e trovi i tuoi risultati !! |
Quote:
E non c'è sconto per nessuno...il mio negoziante ne ha ordinati 10, e gli hanno fatto 82 euro l'uno, testimone io ho visto la fattura...fanno proprio schifo:mad::mad::mad: Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
90 euroooooooooooo:eeek:! :nono9uq::nono9uq::nono9uq:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28 PM. |