Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 12-11-12, 11:36 AM   #1
Utente Junior

sokyboy89 è un newbie...
predefinito aiuto per collegamenti esc-ricevente

Salve nella macchina che ho appena preso ho un esc trackstar turnigy da 150 ah ho provato a collegare ad una ricevente un po vecchiotta che ho ma funzionante che uso nelle scoppio a 2 canali , ho lasciato vuoto il posto dove solitamente collego il pacco batterie , ho messo servo nel primo canale ed esc nel secondo, gira ma non accellera . poi ho provato a scambiare le 2 spinette e questa volta funziona solo che con volantino va avanti ed indietro e con il grilletto gira . mi domando come mai non funzioni dall' altra parte ??? e poi sopra al motore c'è una ventolina e arriva nella scatola della ricevente la sua spinetta dove devo attaccarla quella ? ho anche la program card di questo esc ho provato a guardare ed erano tutti apposto i parametri .
sokyboy89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-12, 03:19 PM   #2
Utente

L'avatar di i127

i127 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sokyboy89 Visualizza il messaggio
Salve nella macchina che ho appena preso ho un esc trackstar turnigy da 150 ah ho provato a collegare ad una ricevente un po vecchiotta che ho ma funzionante che uso nelle scoppio a 2 canali , ho lasciato vuoto il posto dove solitamente collego il pacco batterie , ho messo servo nel primo canale ed esc nel secondo, gira ma non accellera . poi ho provato a scambiare le 2 spinette e questa volta funziona solo che con volantino va avanti ed indietro e con il grilletto gira . mi domando come mai non funzioni dall' altra parte ??? e poi sopra al motore c'è una ventolina e arriva nella scatola della ricevente la sua spinetta dove devo attaccarla quella ? ho anche la program card di questo esc ho provato a guardare ed erano tutti apposto i parametri .
hai provato a fare la calibrazione tra radio ed esc?????
Vecchio 12-11-12, 04:52 PM   #3
Utente Junior

sokyboy89 è un newbie...
predefinito

ah ho risolto appena adesso .. era una stupidaggine alla fine perchè dovevo regolare il trim fino al punto nel quale l' esc trovava il neutro .. tutto ok allora =) e per collegare la ventolina metto uno sdoppiatore ad y nel servo o nell' esc ?
sokyboy89 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi