![]() |
Servo economico
ciao,
qualcuno mi sa dire se questo Servo è decente? eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso non ho grandi pretese e non faccio gare, ma quello che ho ora è proprio lento. |
premesso che la sezione é sbagliata, ma tu pensi che sui servi contano i numeri sopra?
il servo si valuta in base al costo, se costa sopra i 50 euro, é abbastanza veloce, se costa sotto é lento e si romperà subito! quello da te postato và bene per zeppare le gambe del tavolo! |
grazie, non c'avevo mai pensato...
|
per carità non fare il mio stesso errore....ne ho comprato uno da 35€ velocità 0,13 kg 14 e lo dato via dalla disperazione,adesso solo savox ed ace!!;)
|
era lento o cosa?
|
lento e non rispettava i kg dichiarati,se provi a tenere le ruote con un ace si sposta il modello a meno ke non sia molle il salvaservo.
|
ecco ragazzi questo discorso servo interessa pure a me......che modello scegliere per un buggy 1:8 no race ma decente come kg e velocità ?
Indicate pure nomi, codici e anche dove procurarselo......grazie ;) |
Quote:
come servo, il migliore qualità prezzo è il savox sc1258tg, 12kg 0.08s (almeno quanto dichiarato dalla casa;)) |
Quote:
|
Quote:
cmq i danti di planet sono SBAGLIATISSIMI, è un 12kg non 14, è velocità 0.08s NON 0.59s, sarebbe LENTISSIMO... |
si ma voi percepite differenze di velocità a parità di marca tra un servo da 0,59 e uno da 0.8 ?
io no , se i dati sono veritieri almeno altri 6 miliardi di persone non la percepiscono questa differenza . Il servo ci vuole veloce e potente , sono D' accordo , anche io ho savox e lo conosco , ma cavolo in servo da 0,59 è sprecato sul serio in un buggy , ma anche in una touring ... parere mio . Servì così ci vogliono sugli aerei ed hely , non su macchine Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
quindi direi di si, si percepiscono le differenze eccome, é tutto legato a quanto vuoi spendere, ma é palese quanto siano valori alla caLLo di cane, dati dichiarati "ad minkiam" su servi meno costosi, dati sparati grossi per invogliare gli ignari acquirenti! |
Quote:
|
aspetta dark , ti quoto in pieno su quello che hai detto e ci credo , anzi lo firmerei . Ma se noti bene io parlavo di servi della stessa marca , savox con savox , ace con ace e roba varia . Non modificati e non alteramenti e ovviamente non versione economica con quella professionale , era inteso ;)
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
si scusa franci, hai ragione , mi sono dimenticato uno 0 ;) . Stavo lavorando e ho scritto di fretta
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41 PM. |