![]() |
upgrade per hpi
Ciao.sapete dirmi dove trovate pezzi up grande per la hai troppo flux ?
|
Quote:
comuqnue prova a guardare qui...ma upgrades in che senso?motore?parti meccaniche?estetica?:hmm:hpi trophy flux | eBay |
Scusate ma ho le dita grandi e premo tre tasti alla volta....omocinetici,piastre e torrette
|
Quote:
comunque secondo me divresti provare a mettere il codice su ebay,e poi forse ti vengono fuori anche i corrispondenti up!:bohk7ar::beer: |
Preferisco un negozio che ebay...per ora tutto ciò che ho preso mi è costato meno in negozio on-line che il medesimo su ebay.....:nonloso3ce1cr:
|
Credo che un negozio che tratti modelli Hpi possa avere gli upgrade e nel caso ordinarteli
|
Fedo se era così semplice già avevo fatto...quelli che conosco hanno una sufficienza di ricambi originali e basta...
|
adesso io potrò sparare una cavolata,ma esistono gli up per la trophy flux???:hmm:
|
Ho trovato poca robba ...
|
Quote:
|
Cerco materiale in ergal perché dove giro ci sono due salti un po' ...alti e se si sbaglia spesso si spaccano i supporti dei braccetto
|
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Ho trovato poca robba ...
|
Mi suon costruito 2 telai da 5mm e è diventato un piccolo ariete....
|
Quote:
Lui chiederà all'importatore (per HPI Radiosistemi) di procurargli un determinato pezzo. Arrivato in negozio te lo compri. Non mi sembra complicato. P.S. Guarda anche i negozi online che trattano il marchio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12 PM. |