![]() |
Quote:
|
R: 1/8 ??? Era ora...
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
info
Quote:
|
Quote:
|
info
Quote:
Ma se si bruciasse anche il secondo, cosa rispondi a chi ti chiede consigli? L'ho scritto una volta, dobbiamo dare consigli per esperienze personali non per sentito dire, o meglio rispondere so che vanno bene ma mai provai... Io le prime batterie turnigy li ho buttate nel cesso dopo 4 mesi di utilizzo, ma consiglio a tutti i neofiti di acquistarle perchè tutti facciamo caxxate all'inizio... tu ne sai qualcosa. C'è a chi come me durano 4 mesi e chi li utilizza da oltre un anno. |
info
Scusate OT
Ma solo il mio S2 scrive solo o anche altri... Quando rileggo quel che scrivo mi viene da ridere. |
io ne ho 4 e vanno da dio , dal Touring all' off , sicuramente lo consiglierei a tutti , poca spesa tanta resa ;) . Il Tekin per me sarebbe proibitivo ( comprato in Italia )
|
R: 1/8 ??? Era ora...
Se devo essere sincero hw sull'1:8 si sta un po perdendo...diciamocelo, il 150A xerun è un ottimo esc, ma è in giro da una vita...ma nell'1:10 stanno facendo esc veramente mooolto buoni, tipo il v3!
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Quote:
p.s. Prima o poi Me e Te dobbiamo parlare di Kyosho........ |
Quote:
|
la losi è di nuovo in funzione!!!:brig:
grazie Manuuuu!!!!:):):) |
Quote:
Siamo su un altro pianeta. p.s. se a qualcuno interessa ho tanti ricambi ed una Losi elettrica da vendere. Prezzo da regalo. |
Quote:
p.s.:sms..:brig::brig::brig: |
Quote:
Fatti le ossa con la Losi poi vedrai cosa fare, anche perchè pure i costi dei materiali sono su un altro pianeta |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43 AM. |