![]() |
schumacher sx3 cat (carbon fibre)
ragazzi chiedevo a voi del forum se la schumacher cat sx3 carbon e' valida come macchina.:asd:..aspetto vostre risposte.
|
Sezione sbagliata :D
Valida è valida...certo, un po delicata forse ma bellissima! Se vuoi prenderla, mandami un pm che ti mando la mail di un ragazzo che è pilota ufficiale Schumacher qua in italia che ne vende una! Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
schumacher sx3
ciao gabri ma il mio problema abito in america.era solo x chiedere se e' una macchina valida.io appena l'ho vista mi e ' piaciuta molto .adesso devo decidere cosa prendere ci sono tanti bei modelli.tu che pensi??che prenderesti??
|
Quote:
|
schumacher sx3 cat
il problema e che la macchina me la regala mia moglie.ed il resto glielo devo mettere io.ma x la macchina massimo ho da spendere 650$ solo di macchina poi il resto nn so quanto mi costera' io mo ero fissato un budget di 1800$ massimo.che dici vado bn??
|
Quote:
|
schumacher sx3 cat carbon
1800 sono dollari nn euro.:asd: poi la macchina me la regala mia moglie,il resto lo pago io.sono indeciso tra tante macchine.consiglio??
|
Quote:
|
schumacher sx3 cat
che mi consiglieresti tu ???ma livello alto e buona di macchina.
|
Quote:
|
Però mi pare tu abbia le idee un po confuse...
Iniziamo a chiarire qualche punto, sennò consigliarti è dura! Allora: -Dove userai il mezzo? Pista/cazzeggio/bashing per boschi ecc ecc -Se hai risposto pista allora ti chiedo, hai qualche pista vicino? Per che scala è/sono? Ti conviene farci un passo e farti un'idea dei modelli che girano, all'inizio avere un modello diffuso aiuta per i setup! -Se hai risposto cazzeggio o simile ci vuole un mezzo diverso! Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
schumacher sx3 carbon
si si certo ci sono piste qua da me sia da sterrato che asfalto.:asd:.appunto che chiedevo consigli...
|
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
schumacher carbon.
gabri qua usano molto la scala 1:8/1:10..quindi nn so.dai forum che vedo in america usano delle macchine pompatissime di motore ed esc.lipo ecc..
|
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48 PM. |