![]() |
|
Quote:
comunque rapporto anche con il mio a 70kmh?? mi sembra tanto.. :looksisi3gy: |
Quote:
Comunque non è complicato, è più semplice di quanto pensi... Nella prima casella metti il rapporto interno, nel tuo caso 43/11 quindi 3,91, poi nella seconda metti 1:1, nella terza nulla, poi la corona (46), il pignone (xx), il voltaggio batteria (16.8), i kv del motore(1800) e il diametro delle ruote (4.5) |
cos'è nella seconda riga "1:1"?
|
Sarebbe il rapporto della trasmissione, un riduttore penso, tipo un tranny su un monster, ma noi sul buggy non lo abbiamo, quindi lasci 1:1 cioè nessuna riduzione...
|
ah capisco! comunque se dovessi fare tu il "test virtuale" al posto mio con i miei dati quali pignoni compreresti per iniziare? (ho gia il 15T che era nel kit di conversione)
|
Te l'ho già scritto, intorno hai 18 denti...
|
ah grazie.. me lo ero perso :asd:
comunque adesso che ci penso la pista dove giro ha molti rettilinei ed è molto veloce, ho pensato che potrei prendere il 2200kv anziché il 1800kv che dici? cosi da darequalche rarà possibilità anche al 15T che ho gia. |
Quote:
|
capisco capisco :looksisi3gy: bene allora sperdo di riuscire a prendere la combo presto..:ROTFL:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
|
Quote:
Edit: cbagl mi ha preceduto di poco.. cbagl secondo te non faccio male a prendere il 1800 giusto? sono vagamente confuso..:asd: |
non lo so,ma io starei almeno su 2000kw..:beer:poi è un'impressione,lascio la parola ad altri..:beer:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39 AM. |