![]() |
mbx6 eco
Provata la mbx6-eco!! nulla da dire perfetta!!!! un siluro, con pesi perfettamente distribuiti, e molto facile da guidare.
Unica pecca, secondo me il salva servo. e troppo rigido, infatti ho sputtanato subito l'ingranaggio in plastica centrale del servo:mads:, il ricambio c'è e son 5 euri, me la cavo con poco:looksisi3gy:. Comunque secondo me il salva servo resta troppo rigido anche tutto allentato. I possessori di questo modello mi confermano ciò?:nonloso3ce1cr: Prima di sostituire la molla chiedo a voi se il problema l'avete risolto in altri modi. Grazie in anticipo. |
Metti un buon servo!
Allentando la molla nelle curve sotto gas praticamente non gira le ruote vanno dove vogliono. |
Quote:
|
Quote:
Lìavevo detto a prescindere dal servo che avevi, secondo me se ti si è già rotto l'ingranaggio in plastica dovresti puntare su un servo full metal. poi vedi tu. Io uso un Hitec 5945 non sò se anche questo ha ingranaggi in plastica, ma dopo 1 anno e mezzo che lo uso e con salvaservo molto serrato non è mai successo niente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:looksisi3gy::looksisi3gy: |
Quoto, prendi le molla e la comprimi qualche volta prima di istallarla, solo così ottieni la giusta morbidezza.
|
I servi buoni hanno tutti ingranaggi in metallo... io sono riuscito a rompere anche quelli in titanio comunque :rovatfl:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ebbene sono tutti in titanio tranne un ingranaggio in plastica ....... e non é messo li per caso, serve a protezione, non tutte le case utilizzano questo accorgimento, pero non é detto che un servo valido non possa avere un ingranaggio in plastica! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56 PM. |