![]() |
acquisto truggy VRX-1 E
1 allegato(i)
ciao ragazzi! dopo tanti anni (una ventina almeno...) ho sentito il richiamo per un automodello radiocomandato off road..:sisi: non avendo a disposizione un budget enorme ed avendo la consapevolezza di non dovermi cimentare in gare in pista ma su spiazzali aperti e facili sterrati ed anche perche' non capisco un H di manutenzione e carburazione di motori glow mi sono orientato su questo truggy brushless 1/8 della river hobby...con 370 euro incluse due batterie da 7.4v e 3250 mah con caricabatterie economico ed inclusa la spedizione non ho trovato di molto meglio che mi garantisse anche la reperibilita' dei ricambi...(cosa fondamentale...) :looksisi3gy: cosa ne pensate del mio acquisto? e se qualcuno avesse questo truggy accetto volentieri consigli per eventuali migliorie...:winker:
|
In giro ci sono molti pareri contrastanti su quel motore... spero che ti duri il più a lungo possibile, ma dubito che sarà così...
Era molto meglio se prendevi qualcosa del genere... caster racing f8-t | Dc Model O meglio ancora se trovavi qualche truggy losi-hobao-ecc. usati... |
Quote:
non è male al piu' presto mettici un bel motore classe 600. il mio consiglio sta su leopard hobby 2150kv tirano da bestia temperature nella norma e mai rotture. Motore brushless 2150kv 1:8 | Dc Model trova al piu presto un tirante e fissalo dall'avantreno al castelletto differenziale centrale, non chiedermi perche'...ti assicuro che serve piu' del puntalino di serie..c'è il regolatore , ma se riesci trova una soluzione. per il resto sto testando un vrx a scoppio buggy cosi per giocare e non sono malaccio per i prezzi che hanno.. anche i motori sembrano essere affidabili ( paro del nitro ) , quello li è scontato che scalda parecchio e perde potenza.. |
grazie del tuo parere simo! :smilese: anche tu hai ragione e la macchina che hai linkato l'avevo vista in rete...ma la caster parte gia' di suo con 60 euri di base a cui bisogna aggiungere 2 pacchi batteria ed il caricabatteria...un altro centinaio d'euro...sarei andato fuori budget :nonloso3ce1cr: poi se si brucera' dopo un po' pazienza! un leopard con 107 euro spedito su ebay si compra...intanto quei soldi li tengo in tasca...:D P.s: una cosa che mi ha fatto storcere il naso della caster e' la mancanza della barra stabilizzatrice anteriore e l'aspetto un po' esile (asta in metallo ma attacco in plastica) dei rinforzi tra il telaio e le torrette degli ammortizzatori...:hmm:
|
Quote:
http://www.dcmodel.it/Prodotto/483/c...-f8-t-RTR.html 2-ha un esc 150A affidabilissimo programmabile con card hobbywing 3-motore affidabile potente e non scalda 4-la barra antirollio costa 10€ , ma se hai detto che giri in piazza a cosa ti serve ? 5-ricambi costano decisamente meno e la reperibilita' è sempre verde anche su ordinazione si aspetta max 5-6gg 6- modello totalmente nuovo testato , stra testato con ottimi risultati basta vedere i video su youtube 7 - "asta in metallo e attacco in plastica " è semplicemente per poter regolare la flessione del telaio 8- ammortizzatori BIG BORE VALIDI NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE SCREDITARE IL TUO MA IO LI VENDO ENTRAMBI E SE HANNO UNA DIFFERENZA DI PREZZO "GIUSTA" UN MOTIVO CI SARA' |
3d3ma-o scusa se involontariamente ho offeso uno dei prodotti che tu vendi e reclamizzi in questo forum...essendo un forum una persona e' libera di dare i propri giudizi o impressioni come nel mio caso....sicuramente il caster ha un'elettronica superiore...ma non e' questo il punto...se rileggi bene il mio primo messaggio ho specificato subito che avevo a disposizione un budget limitato...quindi che senso ha propormi subito in via privata l'acquisto di un motore a 98 euro?????? :confuseds: per me 130 euro risparmiati sono sempre le vecchie e care 250'000 lire di una volta...intanto girero' con questa elettronica...poi magari tra 6 mesi avro' messo da parte 200 euro e comprero' un combo esc + motore su hobbyking che mi fara' dormire sogni piu' tranquilli....:winker:
|
Quote:
2- tu hai dato le tue impressioni a mio avviso non corrette , io ho dato le mie a mio avviso corrette su entrambi i modelli visto che li ho provati entrambi , li conosco. 3- hai chiesto aiuto sul miglioramento ? ti ho dato il consiglio da utente sul forum e in privato ti ho fatto un offerta da rivenditore , pure buona che potevi ignorare tranquillamente. 4- 130€ risparmiati sono quelli che vai a spendere dopo.. quindi o prima o dopo li vai a spendere 5- elettronica di hobbyking non so quanto puoi dormire tranquillo , a meno che non siano prodotti hobbywing rimarchiati... e in bocca al lupo per la garanzia. in ogni caso al tuo mezzo basta cambiare il motore prima che frigga anche il regolatore ovvio. come si setta il tuo regolatore ? c'è una card apposita o si fa manualmente ? è una domanda perche' io ne ho provate 3-4 di card e non ci sono riuscito. grazie |
Automodelli ed Accessori On Road e Off Road - Negozi Modellismo | Dc Model
truggy caster racing F8-T + lipo HD 4000mah 7.4V x2 + caricatore lipo 1A 2-3s x2 = 499€ !! 3466238950 domenico NON RECLAMIZZI??? :asd: solitamente le firme non servono per questi scopi... torniamo al succo...che mi tiri fuori il dizionario del bravo programmatore di esc a me non interessa!!!!! ti ripeto perche' l'ho gia' scritto nel primo post non voglio fare gare! e se ora potro' sorridere come 20 anni fa e' perche' "al momento" ho risparmiato 130 euro...... |
in ogni caso, oltre alle polemiche, mi pare stupido venire qua a chiedere dopo aver comprato! possiamo pure dirti che fa pietà, ma ormai lo hai preso...capisci cosa iteno?:nonloso3ce1cr:
spero che ti vada bene, io ho sentito parecchie lamentele...i 60 euro il caster li valeva purtroppo:rotflserio3rd: |
Quote:
mi sa che ancora non hai afferrato , o mi sono spiegato male , calmati. ti ho chiesto come si programma perche' non sono stato capace....cosa hai capito ? hai comprato e hai chiesto consigli , penso troppo tardi , sicuramente ti dara' soddisfazioni perche il prezzo per il quale si riesce a prendere è ottimo, rilassati perche' non volevo proprio creare una situazione del genere . per quanto riguarda la firma è servita a tutti quelli che hanno fatto un buon acquisto specie per il prezzo e non scrivono sul forum perche' sono fuori a divertirsi come si deve!!! spero sia utile anche per futuri modellisti che vogliono iniziare ! domenico |
Non trovo nulla di male a promuovere la propria attività linkando il negozio in firma, ovvio che se poi diventa spam è sbagliato e fastidioso, ma mi sembra che 3d3ma-o per ora ti ha semplicemente consigliato e lo ha fatto anche bene perchè ha provato tutti e due i mezzi in questione...
|
sei riuscito a provarlo ?? :beer:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23 AM. |