![]() |
motore tekin dove e quale?
vorrei comprare un moteore tekin per la mia 8ight e ma sono indeciso se prendere il 1900 o il 1700.Quale consigliate?
In europa dove conviene prenderlo?se no extra eu, dove? |
il 1900
|
Da usare a 4s sicuramente il 1900...
|
Col dollaro come sta adesso ti conviene prenderlo in Italia o comunque in UE.
|
|
Allora in europa dove posso prenderlo? conoscete siti convenienti?
Fioroni li ha fuori stock. |
Quote:
|
Ora sono in ferie appena torno sicuramente lo prendo.Cosa pensate dell'accoppiata tekin motore e hobbywing come regolatore?
|
Quote:
|
Ti sconsigli i tekin scaldano troppo per me!
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk |
Quote:
Cosa consigli allora? Secondo me con tekin non sbagli. Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sa l'italiano...scritto con topatalk 2! |
Allora io di motori io ne ho avuti il
Tekin dopo 2 settimane lo defenestrato con 100 pignoni e corone e ventole diverse nn smetteva mai di scaldare... Io adesso ho lehner ma mi sa che costa un po' troppo comunque i losi non sono male belli ventilati ovviamente o anche il mamba 2200 va bene ma su un buggy è un po' cattivo a 4s ti consiglierei il losi 1700 è un ottimo motore e ben rapportato n scalda molto... Sent from my iPhone 4s using Tapatalk |
mmm il 2050 scalda un pelo di più, ma col 1900 il motore rimane sempre entro range di temperatura ottilmali. Poi se settato/rapportato a cavolo qualsiasi motore scalda.. ma questa è un'altra storia.
35°, dopo una finale il motore stava a 74° senza dissipatore e senza ventola. |
Il mio tekin su xray leggerissima scorevolissima da 1900 rapportato in 5 maniere diverse non stava mai sotto gli 80 gradi temperatura limite per i brushless....!
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk |
vuol dire che era programmato male, è facile vedere difetti nei prodotti, ma è molto meno facile riconoscere i propri errori;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09 PM. |