![]() |
D8 trasformazione Nitro/Elettrica come????
Ciao a tutti ho girato per mille pagine ed avendo già preso dei pezzi che non riesco a far funzionare per la trasformazione da nitro a elettrica chiedo un consiglio......
Son of Kyosho se non erro tempo fa ho letto che aveva preso i pezzi della hpi Vorza SET SUPPORTO BATTERIE ( RSHP103675 ) - D&D Modellismo SET SUPPORTO MOTORE ( RSHP103661 ) - D&D Modellismo SUPPORTO ESC ( RSHP103676 ) - D&D Modellismo , io non riesco a montarli sulla mia d8.... devo fare modifiche? Il servo dello sterzo come lo metto visto che tutta la piastra radio della D8 si toglie? eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso ora ho ordinato questo che spero vada bene:confused: che però non include appunto un pezzo per il servo dello sterzo.... Infine so che era uscita la versione elettrica della d8 le D8 E qualcuno sa se c'è ancora o se per lo meno si trovano i pezzi così magari prendo quelli.... Motore ed Esc sono quelli della Orion KYOSHO - Vortex R8 Pro Brushless Combo 1750 KV questi x intenderci non so se servono la fine di trovare le parti giuste grazie a tutti quelli che mi daranno una mano con questo problema |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23 PM. |