![]() |
truggy rtr bl
ciao a tutti!!!
sto pensando di acquistare un truggy rtr bl (purtroppo adesso posso solo l'rtr, ma so che significa...) e volevo chiedervi cosa ne pensavate del HPI TROPHY FLUX RTR BRUSHLESS. grazie a tutti!!! |
Dipende cosa devi farci
|
Divertirmi in pista senza gare.
E' (non dimenticando che e' rtr) sufficientemente robusto? Se avete qualche rtr da consiglirmi sono solo felice. |
ho visto girare la hpi trophy buggy a scoppio.
se la qualità è la stessa a me è parso abbastanza robusto :Ok: |
Ciao , in pista domenica ho visto un ragazzo ( non proprio giovanissimo :D ) che aveva uno ZD racing , non sembrava male a dir la verità , credo sia al 99% rtr , in pista non l' ho visto girare ma i braccetti erano 3 volte quelli dell' mp9 . Anche Son of Kyosho l' ha visto , probabilmente anche meglio di me dato che sabato ce l' aveva di fianco ;) . Se non legge il post madagli pm , magari l' ha visto girare e fa schifo ... Boh
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Grazie mille ragazzi!
qualche altra persona che lo conosce o mi puo' consigliare qualcosa??? |
hai valutato un buon kit usato? sarebbe tutto di guadagnato per te visto che dovresti comunque prendere batterie e carichino separatamente ;)
|
Quote:
perchè no?:smilese: però dovrebbe essere completo (tolto il radiocomando, carichino e servo che ho già). quindi truggy, motore, esc ed eventualmente batterie, ma quelle non sono un problema. |
Quote:
Ti faccio un esempio, questo è un ottimo truggy Truggy losi 2.0 come nuovo - Collezionismo In vendita a Palermo cifra trattabile, quindi con 250€ ti fai truggy e kit di conversione losi. Ma se cerchi nei mercatini dei vari forum (modellismo.net, baronerosso,rcmonster,automodelli.it ecc) lo trovi sicuro già completo di kit elettrico ;) |
ciao, non so dirti del truggy di casa HPI, ma parlano molto bene dei mezzi di casa Caster Racing, da quello che si legge i migliori rtr con rapporto qualità prezzo molto buoni 1/8 TRUGGY RTR "nuova versione" CASTER RACING F8T | eBay con 560 euri te lo porti a casa, mancano solo le lipo e il carichino (cosa che se non ho capito male hai già). prova a leggere qualche discussione al riguardo!
spero di esserti stato di aiuto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46 AM. |