Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 29-02-16, 08:08 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di paolodm
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Montesilvano
Messaggi: 12
paolodm è un newbie...
predefinito Consigli per pista 1/10

Ho deciso di riprendere il modellismo1/10 pista ,vrrei partecipare al campionato reg e successivamente al C.It.
ho bisogno di consigli perchè è tutto cambiato dai miei tempi,andiamo con ordine autpmodello da comperare?
paolodm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-02-16, 08:16 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,757
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito Cosigliper 1/10 pista

Ovviamente un modello a cinghia io prenderei in considerazione modelli quali xray t4 2016, tamiya 419, associated tc7 oppure la hotbodies pro5
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-02-16, 08:25 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di paolodm
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Montesilvano
Messaggi: 12
paolodm è un newbie...
predefinito

Chiaramente trasmissione a cinghia e4x4.

Ultima modifica di paolodm; 29-02-16 a 08:26 PM Motivo: errore di tastiera
paolodm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-16, 08:18 PM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di paolodm
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Montesilvano
Messaggi: 12
paolodm è un newbie...
predefinito

decisione presa, spero giusta Xray T4 del2014 fatta periziare da un amico esperto in condizioni notevoli cuscinetti nuovi, cinghie nuove.
paolodm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-16, 08:20 PM   #5
Utente Junior
 
L'avatar di paolodm
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Montesilvano
Messaggi: 12
paolodm è un newbie...
predefinito

Ora ho bisogno del resto,praticamente tutto,batterie,motori,carica batt,regolatore aspetto consigli.Grazie
paolodm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-16, 08:30 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,757
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Per le batterie ti così filo le ez power 5700mha 50-70c le sto usando da circa un'anno e mi trovo molto bene
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-16, 11:09 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Jan 2015
Messaggi: 151
Mirko93 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Dipende dal budget e dalla categoria che vuoi fare; io faccio la 13.5t no timing e come regolatore ti posso consigliare il flow, secondo me uno dei migliori, motore uso il reds tanta tanta coppia, va bene su piste strette, per piste lunghe uso il team power actinium, nell ultima gara che ho fatto volevano aprirmelo perchè pensavano non fosse un 13.5t! Va molto bene anche il thunder power, il migliore che ci sia in giro ora per la categoria penso sia il trinity d4 handbuilt certified, fa davvero paura! Anche l' x20 è un ottimo motore! Se vuoi fare la modificata allora i motori che vanno forte sono tantissimi: lrp reds team power orca tekin trinity, e chi piu ne ha piu ne metta, stesso discorso per gli esc! Per quanto riguarda il servo consiglio ko propo, sanwa o futaba, io mi trovo da dio col sanwa ers-971, servo di media fascia, costa il giusto e fa il suo sporco lavoro, se puoi e vuoi spendere di piu ci sono SRG-BLS, ko rsx-one10 e futaba, ma questi ultimi non li conosco, anche se sono sicuramente ottimi! Batterie spingono forte le 5800 lrp per la stock o le team powers o le muchmore impact, dicono spingano bene anche le boomerang e le thunder power! Per la modificata lrp, orca ecc, insomma le marche che si ripetono sono sempre quelle e tutte al top! Dicci la categoria e potremmo essere piu dettagliati ☺
Mirko93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-16, 04:21 PM   #8
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Le boomerang bisogna SEMPRE storarle. Sempre... Altre batterie che ho avuto sono più tolleranti
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-16, 12:44 AM   #9
Utente Junior
 
L'avatar di paolodm
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Montesilvano
Messaggi: 12
paolodm è un newbie...
predefinito

perdona l'ignoranza ma,che intendi per storarle??
paolodm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-16, 07:02 AM   #10
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

quando finisci di usarle, le attacchi al caricabatterie ed avvii il programma "storage"
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-16, 12:25 AM   #11
Utente Junior
 
L'avatar di paolodm
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Montesilvano
Messaggi: 12
paolodm è un newbie...
predefinito

Grazie per la delucidazione.
paolodm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-16, 12:27 AM   #12
Utente Junior
 
L'avatar di paolodm
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Montesilvano
Messaggi: 12
paolodm è un newbie...
predefinito

La categoria è la touring.
paolodm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-16, 01:09 PM   #13
Utente
 
Registrato dal: Jan 2015
Messaggi: 151
Mirko93 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Si ma touring 13.5t NT, 10.5, modificata.. ce ne sono parecchie di categorie nel touring..
Mirko93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-16, 04:24 PM   #14
Utente Junior
 
L'avatar di paolodm
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Montesilvano
Messaggi: 12
paolodm è un newbie...
predefinito

A proposito delle batterie,per caricarle ho comperato il modello Orion touch V2 ho fatto un buon acquisto? e,siccome io sono megalomane ne voglio prendere un altro, consigli?
paolodm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-16, 09:19 PM   #15
Utente Junior
 
L'avatar di paolodm
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Montesilvano
Messaggi: 12
paolodm è un newbie...
predefinito

Per tornare alla categoria,Touring modificata.
paolodm non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
consigli su come costruire una pista.... spalankino Mini automodelli rc elettrici 16 28-09-17 02:59 AM
Consigli su pista elettrico barba Off Topic 2 10-02-16 01:04 PM
consigli per pista buggy erny Automodelli elettrici piste, gare, eventi e manifestazioni 13 03-11-13 10:23 PM
consigli allestimento pista abmodel Off Topic 8 28-08-09 02:56 PM
Consigli per pista Iron 7.5 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 23 07-02-09 06:27 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play