![]() |
Gomme da piazzale fondo cemento /pista sporca
Ciao ragazzi, sapete consigliarmi una gomma in lattice scolpita per pista fatta con fondo cementato????
In rete o su ebay trovo solo gomme senza nessun marchio.... Ieri ho girato con gomme di spugna su questa pista con fondo cementato e polveroso, ma la macchina era inguidabile, in seguito ho provato degli slick solaris hard ed è migliorata un pò. Poi ho notato degli altri ragazzi che giravano con gomme in lattice scolpite,ed andavano da paura, ma non ho avuto modo di chiedergli di cosa si trattasse Mi consigliate qualche produttore che abbia a catalogo queste gomme? Grazie!!! |
Ciao , noi nelle gare di rally usiamo queste Set 4 gomme GOMMA su cerchi CROMO/BLU touring 1:10 by Athena - 19.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi
se ti sfoglie e gomme che ha quel negozio già ti fai un ' idea |
grazie verrazzo...
qualche altra proposta??? |
mah , a dirti la verità no , ti servono delle gomme in lattice scolpite e quelle oltre a costare poco sono molto valide ... cosa non ti convince ?
|
sp racing come sono? o grp??? e le gpm sul sito che mi hai segnalato tu? mai provate???
|
Grp come marca mi piace molto
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
ma queste gpm sul sito che mi hai segnalato, sono grp e magari hanno sbagliato a scrivere???
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55 PM. |