![]() |
Tamiya M-04m Alfa
1 allegato(i)
Ciao a tutti, stasera si inizia...
non ho mai montato una M-04m, devo sapere qualcosa di particolare? secondo voi quali sono le prime modifiche da apportare al modello per renderlo un filo più performante? l'ESC è il Tamiya 101bk che motore gli posso abbinare? Allego la prima foto, mano a mano che effettuerò il montaggio posterò altre foto. Saluti |
al 101 si abbina al massimo lo sport tuned, se non ricordo male, oppure il carson cup machine. massimo 23 spire o giù di lì.
Se ti vuoi sbizzarire in modifiche segui il mio thread. Basta solo ricercare le parti relative dedicate alla serie m04. http://www.modellismo.net/forum/auto...-partiamo.html |
Quote:
|
Novità? come va questa alfa? :ROTFL:
|
10 allegato(i)
Scusate, mi ero perso in altre questioni...
Il progetto è terminato, ecco alcune foto. |
Inoltre vorrei chiedervi con cosa posso sostituire l'Esc 104 bk e lattina cercando di stare sui 50 Euro... non voglio niente di particolare e vorrei rimanere sui brushed.
Ho provato a cercare in giro ma non sono molto ferrato sull'elettronica.... Grazie |
Bel modello! prima di verniciarla hai per caso passato del primer?
|
Quote:
|
Dove la utilizzi?
Quoto saetta comunque |
Grazie per le risposte, principalmente le macchine le utilizzo in un piazzale con amici. Ho dei buggy che utillizzo in montagna su sterratini...
Ma sono tutte originali e adesso mi e' venuta voglia di vederle andare un po' di piu'. Ma fondamentalmente adoro montarle... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58 PM. |