Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 27-02-12, 08:23 AM   #1
Utente Junior

nitro70 è un newbie...
predefinito Additivo

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e come dice il nick provengo da un'altra categoria ma ultimamente ho deciso di cimentarmi nel touring 1/10 e avrei delle domande da fare in merito all'uso dell'additivo sulle gomme in lattice.
Inanzitutto qual'è il migliore secondo voi e come va utilizzato?
nitro70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-12, 05:35 PM   #2
Utente Junior

x1l10on88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitro70 Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e come dice il nick provengo da un'altra categoria ma ultimamente ho deciso di cimentarmi nel touring 1/10 e avrei delle domande da fare in merito all'uso dell'additivo sulle gomme in lattice.
Inanzitutto qual'è il migliore secondo voi e come va utilizzato?
Ciao, il migliore in assoluto non ti saprei dire (io utilizzavano quello delle nosram), di solito si passa leggermente sulla superficie della gomma in maniera uniforme, si aspetta un pochino e si asciuga con un panno la gomma in modo tale che non resti additivo sulla superficie, ed il gioco è fatto (alcuni dopo l'applicazione dell'additivo mettono le gomme sotto termocoperta).
x1l10on88 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi