spaccio4 |
17-10-11 07:05 PM |
chiedo Aiutooo:ho comprato una macchina e NON SO nulla di elettrico aiutoooo
salve a tutti, sono antonio da napoli per gli amici spaccio4, sono vecchio frequentatore del sito, ma da un po di tempo a questa parte non mi sono fatto piu vivo. vi ringrazio anticipatamente per aver letto la questione di qui esposta:
ho fatto un'affare qualche settimana fa, ed ho comprato una hpi rs4 pro racing elettrica,con motore dr speed 14x3 della GM 9412, insieme mi hanno venduto una bellissima radio sanwa exzes 2 canali, piu una ricevente sanwa src-2305RZ , in piu la macchina monta una regolatore della GM Apollo IV, otre a questo mi hanno venduto anche un caricatore di batterie della tekin BC 112 C, in piu ho circa 8 pacchi batterie, piu un elemento che si mettono i pacchi batterie dentro e le dovrebbe far scaricare,il tutto č funzionante, ma io sono un neofita dell'elettrico, quindi non so neanche caricare le batterie, e sopratutto non so neanche attaccare i servi ed il regolatore alla radio, perche ha(da come mi hanno gia detto) le polaritā invertite quindi non voglio rischiare di fare un flop:dead:,
qualcuno mi aiuterebbe nel far partire questa macchina, e nel usare al meglio questo materiale? vi metto di seguito qualche foto, ovviamente basta che chiedete ed io vi faccio le foto nei particolari? ps che ne pensate di questa macchina??
graaaaaazie mille a tutti voi, sia a chi legge e sia chi interverrā in mio aiuto.
ps maggiori delucidazioni se č possibili sulla ricevente , e sul caricabatteria,
|