![]() |
Motore e ESC Combo
Siccome mi hanno categoricamente vietato di comprare online [cosa che non sopporto] ho deciso di andare in un negozio di modellismo a 20-30 km da casa mia.
Prima ci sono andato e ho chiesto per un motore brushless con magari un esc , un combo insomma, e mi ha detto che tra una-due settimane gli sarebbero arrivati gli z run. Non so se intendesse gli ezrun, lui non parla bene l'inglese, brushless lo pronuncia brusles(sembra in romagnolo). Comunque ha detto che ne ha un po' da 10.5T brushless con program card a 70-80 euri. Conveniente se è un ezrun o no? Meglio sensored per andare non solo su asfalto ma anche su terra?:confused::bowdown: |
su asfalto è d' obbligo il sensored quindi vai bene anche su off ... 80 euro un 10,5 + la card compralo
|
Quote:
|
Dipende da che materiale è...
Comunque, non è che sia obbligatorio il motore a sensori, è solo che con i sensori strizzi di più il motore |
Quote:
|
i sensori ti levano la scattosità a bassi regimi
|
Quote:
|
se puoi con sensori
|
Quote:
|
Quote:
|
Devi interfacciarli con PC prima, per caricare il firmware corretto (xerun e speed passion) o per modificare parametri più nascosti (teki e, forse, GM)
|
Quote:
|
con l'EZRun (che è senza sensori) basta la card a led, con gli Xerun serve la program card LCD per aggiornare il firmware e programmare dal PC
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51 PM. |