Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-10-touring/)
-   -   Albero motore (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-10-touring/93085-albero-motore.html)

FiloRp 20-08-11 11:37 AM

Albero motore

Io ho questa auto Sparrowhawk VX Touring 1:10 EP 4WD, l'albero motore è in ergal o plastica? Non lo trovo da nessuna parte neanche sui siti!

cava 20-08-11 01:04 PM

L'albero motore o l'albero di trasmissione che porta la trazione da dietro a davanti? L'albero motore DEVE essere in metallo.
L'albero di trasmissione potrebbe anche essere in plastica caricata (cioè irrobustita con particelle di altro materiale tipo carbonio), visto che è una RTR. Comunque basta che gli fai un segnetto con un taglierino e lo vedi subito

FiloRp 20-08-11 01:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 910918)
L'albero motore o l'albero di trasmissione che porta la trazione da dietro a davanti? L'albero motore DEVE essere in metallo.
L'albero di trasmissione potrebbe anche essere in plastica caricata (cioè irrobustita con particelle di altro materiale tipo carbonio), visto che è una RTR. Comunque basta che gli fai un segnetto con un taglierino e lo vedi subito

Ha gia un po di segni, la cambio? Mi dai un link con magari il prezzo?

cava 20-08-11 01:43 PM

Se è solo segnato non è detto che sia da cambiare. Dal listino sembra in plastica e costa 8 euro. Qualsiasi rivenditore thundertiger dovrebbe poterlo ordinare. Non sono riuscito a capire se esiste anche in metallo, ma non sembra

FiloRp 20-08-11 01:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 910929)
Se è solo segnato non è detto che sia da cambiare. Dal listino sembra in plastica e costa 8 euro. Qualsiasi rivenditore thundertiger dovrebbe poterlo ordinare. Non sono riuscito a capire se esiste anche in metallo, ma non sembra

sisi lo vorrei cambiare in metallo se possibile

cava 20-08-11 01:49 PM

Ho guardato, ma parte dei siti thundertiger sono giù e non saprei dirti se esiste in metallo

FiloRp 20-08-11 02:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 910932)
Ho guardato, ma parte dei siti thundertiger sono giù e non saprei dirti se esiste in metallo

Di altre marche?

cava 20-08-11 06:06 PM

Non saprei se qualche altra casa li produce

FiloRp 20-08-11 08:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 910992)
Non saprei se qualche altra casa li produce

Come non sono tutti più o meno simili?

cava 20-08-11 08:26 PM

No. E' come se chiedessi se un albero di trasmissione per una BMW va bene su una Mercedes

FiloRp 30-08-11 04:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 911030)
No. E' come se chiedessi se un albero di trasmissione per una BMW va bene su una Mercedes

Ok no... in questo sito ho trovato i ricambi... Ricambi Sparrohawk VX DX XB XT - DD Modellismo - Vendita online di articoli di modellismo dinamico e statico
Sono questi?

cava 30-08-11 04:16 PM

non si vede la foto ma potrebbero essere quelli

FiloRp 31-08-11 04:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 913965)
non si vede la foto ma potrebbero essere quelli

Altri siti in cui ci sono le foto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28 PM.