![]() |
Son proprio curioso di leggere le impressioni di un esperto su questo modello .
|
Una cosa che vorrei capire, e' il rapporto dell'auto.
Ho capito come si calcola e come varia ( modificando corona e pignone ) ma non ho capito cosa indica. Un rapporto basso, ad esempio, un 5,11, da piu accelerazione e meno velocita max o comunque allungo, mentre un rapporto alto, tipo 7-8 , da meno accelerazione e piu vel max ? Per un tracciato impegnativo, con 3 curve a U , 2 curve 90°, e 1 S, credo sia meglio aver una buona accelerazione, quindi rapporto basso ? Grazie Saluti |
Quote:
scusate la mega ignoranza, ho letto tutto il topic e mi è stato di molto aiuto, ma questo modello che ho quotato qui sopra è dotato di telecomando e ricevente? Cioè posso prenderla, metterla in carica e andare? Anticipo subito che non mi interessa fare gare ma cazzeggiare ogni tanto, quindi già una cosa del genere per me sarebbe come un caccia interstellare :asd: |
Veramente manca di tutto a parte telaio, ruote/cerchi e motore "lattina".
C'è scritto: Accessori (non inclusi) -1 x remote control (canale 2-3) con 1 servo -1 x Tamiya-90525: 302BK TEU (controllore elettronico) -1 x 6N batteria 7, 2V (Sub C) con connettore Tamiya -1 x Carson - 606030: caricabatterie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05 PM. |