![]() |
Carisma o Thundertiger
Salve a tutti! Avrei bisogno di un parere: secondo voi è meglio questa Thundertiger
Modellismo.it o questa Carisma? Modellismo.it Per quale motivo è meglio una rispetto all'altra? Grazie mille in anticipo!:beer: |
Si li li,ma nella Thundertiger lo spazio batterie mi sembra molto limitato e poco modificabile.
Io ho avuto la Carisma e posso assicurarti che è una gran macchina :Ok: |
grazie GTI...penso proprio che opterò per la carisma :beer:
|
Un'altra cosa...se eventualmente più avanti volessi cominciare a driftare un po'? Dici che bastano le gomme da drift o mi conviene fare qualcosa anche all'assetto?
|
Bhè la Carisma è regolabile quindi ;)
Cmq non te l'ho consigliata,ho semplicemente detto qual'è meglio tra le due. Cosa devi farci? |
Beh principalmente pista, poi magari più avanti un po' di drift. Ma tu hai avuto una Carisma 1/10 da touring?
|
Se devi fare touring 1/10, prendi una Tamiya TA05. Costa il giusto, ha la trasmissione a cinghia, ci fai pure il Campionato tamiya.
Ed è ottima anche per il drift, potendola pure modificare per il countersteer. |
Quote:
|
Secondo me la TA05 non è affatto una buona idea.
Trovi di molto meglio spendendo molto meno andando sull'usato. PS il drift si fa con tutto. |
La TA05 "normale" o IFS usata te la tirano dietro a 80/100 euro.
Trasmissione a cinghia, ci puoi correre in touring in campionati ufficiali e quindi con gente in pista che ce l'ha e che ti può consigliare.Tanto di meglio a molto meno, come dici tu, io non ne vedo. Però, buono a sapersi....quando cambio la Xray e il TB EVO V, ti mando 60 euro e mi ci pensi tu. A me va benissimo :Ok: |
Non esagerare.
Con 100€ puoi trovare anche delle T2 008,ne avevo una in trattativa non molto tempo fa. Aggiungendo qualcosa poi,c'è ancora di più. |
Quote:
Io parlo di modelli che ancora la gente li compra nuovi e ci corre. Una 08 in pista ormai non la vedi più da almeno un anno, .... Poi, d'accordo con te che la Xray T2-08 è molto meglio del TA come concezione di modello (sono un fan di Hudy anch'io), però pensaci un pò: con il TA è competitivo se fa il Tamiya o la 17,5 e comunque si diverte imparando. E se vuol salire di modello, lo rivende senza problemi. Per drift, col TA si fa pure la modifica countersteer senza dannarsi troppo, mentre con l'Xray no. Poi, oh, va bene qualsiasi modello, per divertirsi...l'importante è averci la passione. io ho semplicemente consigliato quello che farei nei suoi panni |
Quote:
|
Considera che la carisma è famosa per le 1/14 (tra l'altro a gennaio arriva il modello nuovo), meno per le 1/10. Nei vari siti e negozi dove compro i ricambi per le mie carisma 1/14 non ho mai visto niente per la versione 1/10. Ed i ricambi in questo mondo sono fondamentali...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09 AM. |