![]() |
Info su salva servo
Ciao a tutti, Tamiya TT02, le ruote con la macchina sollevata sterzano e tornano in posizione centrale, con il modello a terra sterzano tranquillamente ma quando si porta il manettino rel radiocomando in posizione centrale le ruote non riescono a tornare in posizione centrale, salva servo troppo debole?
In caso, che consigliate di metterci? Grazie |
Detta così potrebbe essere si il salvaservo troppo morbido. Hai provato a indurirlo (se possibile) un po'? Io li ho sempre tenuti un po' tirati e non ho mai avuto problemi
Inviato con il mio 2109119DG - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Perdonami, non ho specificato che non ho il tuo modello, ma sui modelli che uso e che ho usato ho sempre fatto così senza problemi. giusto per non creare confusioni.
Inviato con il mio 2109119DG - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Con il tt02 non puoi indurire il salvaservo perché non è regolabile
Se hai quello di scatola con la molla di plastica o lo incolli tutto insieme oppure lo sostituisci con la versione High torque di tamiya Oppure lo levi del tutto e monti una squadretta classica se hai un servo della giusta coppia Inviato con il mio 2201122G - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Si, era quello il problema, per ora ho incollato il tutto ed ora lo sterzo si azzera correttamente, nel mentre ho ordinato una squadretta ad oc.
Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28 AM. |