![]() |
prendo insulti anche dai paesi vicini, è più pulita del pavimento di casa, e zucchero da lasciarci le suole attaccate, si sono costruiti un macchinario apposta e decisamente non lo risparmiano :tunz6rh:
devo farli concentare sul motore :ahsisi: :brig: |
Quote:
Eh, alla valletta buttano lo zucchero ma non coprono tutto il tracciato per rendere tutto più realistico... in più l’erba naturale che cresce tutto intorno contribuisce a sporcare... Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Quote:
io però con le carrozze scure ho dato, una sola ma è bastata :ahsisi: qui era appena uscita dalla carrozzeria, prima degli adesivi Allegato 295464 |
Quote:
Le ho sempre avute rosse, volevo cambiare un po’ [emoji23] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
Hai usato la mascheratura liquida? Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
nein,
ho un nastro largo e rigido, un altro stretto ma elastico, e un altro strettissimo mai usato Li ho dall'inizio (un anno fa :brig:) anche le bombolette avanzavano da una precedente carrozza Allegato 295497 lascerei volentieri fare ai numerosi decoratori di carrozze che ci sono in giro (una dalle tue parti è di una bravura impressionante :alien:) ma ci penso sempre troppo tardi, e mi ritrovo a 2 giorni dal collaudo con la carrozza trasparente :look: |
Quote:
Chi c’è che lo fa? Sarei curioso di sapere che lavori sa fare Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15 PM. |