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Vorrei un consiglio sulla prima auto radiocomandata
Salve,
sono nuovo sia sul forum che nel modellismo e come da titolo vorrei chiedere secondo voi al momento la migliore auto da rally 1/10(elettrica). Vorrei usarle anche in pista on-road cambiandogli le gomme(so che la trasmissione cardanica non è il meglio per l'on-road ma vabbè) Ho adocchiato questa per ora: FAZER VE-X SUBARU IMPREZA KX1 Cosa ne dite? Sarebbe meglio in kit ma non ne ho trovate molte. Budget più o meno come quello che vi ho mostrato. Grazie in anticipo PS: scrivo questo post dopo essermi perso nei migliaia di milioni di miliardi di modelli esistenti e chiedendo una mano :shock: |
Per una macchina da rally c'e la rally legend che è decisamente migliore della fazer
Della rally legend esiste anche la versione back2fun che ha di serie un po' di upgrade da mettere sul modello base ma devi aggiungerli la radio le gomme la batteria la carrozzeria e il caricatore Ricordati che le rally comunque sono basse da terra (penso che al massimo arrivi a 15/20mm di altezza da terra ma a fatica li raggiungi) percio vanno bene solo su percorsi sterrati lisci o su asfalto Ti ho consigliato questo modello perché esiste un campionato a lui dedicato in cui tutti hanno lo stesso modello con la stessa elettronica (per gli upgrade solo a livello di meccanica e solo quelli originali non di altre case) |
Salve
Come già scritto nella sezione off road io cerco una rc elettrica per iniziare Tuttavia sembra che a Roma c'è solo una pista che mi risulterebbe molto scomoda Detto ciò oltre o buggy sto valutando anche un auto che può fare sia on road che off seppur leggero Volevo chiedere al riguardo se una rally legend potesse fare al caso mio e se sapete se a Roma la categoria è diffusa .... Grazie Un saluto Giuseppe |
Dimenticavo il budjet....
Vorrei rimanere nelle 500 tutto compreso, potrei anche spendere qualcosa in più, ma forse essendo neofita assoluto forse meglio non esagerare.... Anche perché non ho nessun amico che può farmi provare o appassionare , quindi partirebbe tutto da me... |
il budget non è male, ma la coperta è corta a prescindere da quanto la si possa pagare,
il fuoristrada dei mezzi off 1/10 "da pista" (per esempio le buggy, mettiamoci anche le rally) è cmq sempre da intendersi come fondo magari in terra ma piatto liscio, sovente manutenuto tramite rullo o compattatore, poche isolate asperità alte/profonde non più di 2-3 cm per le buggy, 1-2 per le rally... parlando di on road generico "piazzale" , una rally digerisce bene buone dosi di brecciolino e polvere, anzi magari diverte pure :tunz6rh: mentre invece col touring andresti già in difficoltà, giocare si gioca ma passi il tempo a grattugiare il fondo del telaio e minigonne/spoiler della carrozza, passa la voglia in fretta :ahsisi: |
occhio a non sovrapporre le richieste di più utenti in un unico post. Altrimenti diventa difficile gestire il tutto e capire a chi ci si riferisce. Ogniuno ha le sue esigenze, magari simili, magari no
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