![]() |
Pop corn già pronti
stay Tuned |
:immagine6gi: mastino ambasciatore tamiya :sisi: !!
|
Mi metto comodo anche io e attendo.......
Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Quote:
Per adesso telaio scocca e 4 gomme da drift.. poi prendiamo il resto...😀😀😀Allegato 286379Allegato 286380 Inviato con il mio SM-N7505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Io ho trovato la stampata k in Grecia ed è in arrivo così allungo il passo del telaio.
Quando dici tu inizi la costruzione dell'M07, ormai non ti manca più niente o no? stay Tuned |
Manca un motore, ma posso aspettare. Per l' inizio della costruzione non saprei. In realtà ho ancora da finire l' MST e troppe scatole aperte per casa mi fan solo confusione.
|
1 allegato(i)
Il mio regalino invece oggi è arrivato...
Ora devo decidere il colore di questa alfa 75 turbo.. vorrei farla nera... ma mi scoraggiano un po le strisce laterali... nero su nero.. non sarebbe il massimo.. poi per il telaio cosa dovrei cambiare per primo?? Di certo prendere i tiranti anteriori e posteriori.. poi?? Ho visto qualche kit di conversione.. dove conviene di più prendere questi ricambi??Allegato 286634 Inviato con il mio SM-N7505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Sono poco preparato sui TT, ma cosine carine le fanno la GPM e 3Racing.
GPM l'acquisto di solito da un venditore eBay tedesco che si chiama fortunaracing, mi pare, ma controllo stasera dal PC. 3racing su rcmart, negozio fisico o eBay e sta a Hong Kong. Edit . Fortuna racing staccato. Se lo cerchi con Google aggiungendo eBay li becchi subito... Per tt01 e tt02 ha di tutto. |
Quote:
|
Quote:
Inviato con il mio SM-N7505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
no , non esistevano in nessuna versione ...
io intendo quelle plastiche laterali che partivano dalla punta dei fari anteriori , proseguivano sotto i finestrini e a finire a combaciare al lato del mini spoiler posteriore . facendole rosse daresti uno stacco al nero mantenendo una carrozzeria molto sobria con un tocco sportivo !!! |
Io la 75 evoluzione l'ho assaggiata, da passeggero. La ricordo rosso alfa,cerchi rossi, scritte evoluzione sui lati, non so se ne avessero fatte di altro colore.
|
vabbè, facile da trovare
https://ranwhenparkeddotnet.files.wo...ne-3.jpg?w=640 pure turbo... uno dei fornitori dell'azienda dove lavoravo allora ne aveva una preparata dalla squadra corse di arese. Ci andava a spasso con la famiglia... |
1 allegato(i)
Quote:
Credo sarà rossa.. questa è una turbo evoluzione...[emoji15] [emoji15](altra storia)per un alfista come me quasi una reliquia. .. io ho guidato una turbo America. . Una belva... Inviato con il mio SM-N7505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
direi che quella che hai postato tu era una versione racing, quella che conoscevo io era civile e stradale. Davvero, ci portava a spasso la moglie e il cane.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28 AM. |