![]() |
Rally leggend
Vorrei acquistare una rally leggend 1/10 per modificarla al massimo
Cosa ne pensate? Quali auto 1/10 per il rally game é da competizione? O comunque quelle piu buone con ricambistica e possibilita di up grade Il bugget non è un problema Inviato con il mio GT-N7100 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ci sarebbero anche le Tamiya che hanno un bel telaio per Rally
|
|
Cerca i modelli con telaio XV-01 o TB-01
|
|
Assetto Rallylegends
Salve, vorrei sapere qualche trucco di come poter fare un'assetto alla mia Rallylegends come altezza da terra ecc... da dove devo cominciare, ho provato a girare le ghiere degli ammo ma non si alza niente su questo modello, si deve utilizzare i grani sui bracci per alzarla o abbassarla?....Grazie...
|
Ciao Andrea , per quello che ne so io ( quindi molto poco 😊 rispetto ai veterani del forum ) la rally leggend ha varie possibilità di regolazioni d assetto in base ai percorsi che fai,
Nello specifico non so rispondere alla tua domanda ma se usi la funzione cerca sul forum trovi sicuramente qualche discussione che potrebbe interessarti-interessarci ......io non l'ho ancora acquistata perche sono indeciso😕 su cosa scegliere ( tamiya losi rally leggend hpi ) i telai non li ricordo però diciamo che sono tutti rtr tranne xv01 tamiya che é in kit e trasmissione a cinghia . Come ti trovi con la rally leggend ? Che carrozza hai? Inviato con il mio GT-N7100 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao... diciamo che ci ho girato poco poco...comunque per quello che costa il modello fa proprio il suo dovere...io mi ci diverto parecchio.....è una buona macchina....ho una carrozzeria del 131 abarth e una delta S4..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10 AM. |