![]() |
Motore Brushed e....lipo?
Ciao ragazzi :) non scrivo mai nella sezione elettrico perchè alla fie ho optato per le auto a scoppio...ma ho sempre avuto la scimmia per le auto elettriche e le loro velocità :D ...
vi volevo chiedere da perfetto ignorante :hmm: in modello con motore Brushed è possibile usare le lipo invece che le nih? o bisogna per forza avere un Brushless? Grazie a tutti :) |
io uso tranquillamente le 7,4v, prima con regolatore per ni-mh e avevo messo il lipo saver(suonava quando il voltaggio era a 3,3v per cella), ora ho messo direttamente un regolatore per motori a spazzole che ha il cut-off per le lipo.
ciao |
in breve SI lo puoi fare :D
|
è il contrario, che non puoi fare, cioè nimh con brushless, perchè non sono sufficienti a sfamarlo u.u quindi, se le lipo sono il primo upgrade, saggia scelta :Ok: sarai pronto per il brushless!
|
Quote:
|
è vero, ma per la scarica che danno li puoi usare con motori "piccolissimi" e sono pesanti... a parità di mah, le lipo pesano quasi la metà XD
|
Al momento avevo quelle in casa, per 5-6 scariche ho usato le ni-mh,poi son passato alle lipo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23 AM. |