Xray T4 cinghia nuova rotta
Ragazzi oggi sono andato in pista per la prima volta dopo finito la stagione estiva ma sono preoccupato perchè l'ultima volta che sono andato in pista mi si era rotta la chinghia piccola quella che fa girare le ruote posteriore oggi dopo 3 minuti mi si è rotta la stessa cinghia nuova di pacco da cosa potrebbe dipendere?
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probabilmente la tensione non è corretta
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Come faccio a impostare la tensione giusta come facci a tesarla e renderla piu lenta?
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Se è come la T3, il differenziale poggia su degli eccentrici con un pallino che indica la posizione. Spostando il pallino verso l'esterno della macchina (quindi verso il dietro per il posteriore e verso l'avanti per l'anteriore) smolli la cinghia.Ci dovrebbero essere 2 brugole per lato che fissano il blocco delle "corna" delle sospensioni al supporto differenziale. Togli le corna con i supporti in alluminio, alzi il diffo, regoli i pallini assicurandoti siano identici come posizione destra e sinistra, e richiudi
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Si è uguale alla t3 comunque opterei a usare le cinghie rinforzate dato che quelle normali sono molto delicate cosrano un po di più secondo voi conviene la piccola mi costa 15 euro
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Io ho sempre usato quelle rinforzate in kevlar…
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Infatti prenderò quelle almeno evito rotture frequenti poi un altro problema e che in retilineo non va dritta tira sulla sinistra ed è difficile da controllare eppure il servo è centrato
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Regola campanatura e convergenza controlla i cuscinetti
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