![]() |
Sakura S zero
Salve, non voglio aprire il solito topic se questa macchina va bene o meno, a quanto pare ha tanti fan, volevo solo sapere: è tutt'ora valida?? I ricambi sono ancora in produzione?? si trovano in italia?? Ci si può girare con questa versione nonostante sia molto plasticosa?
Vengo dallo scoppio e vorrei passare all'elettrico. Mi va bene anche girare nello Stock, cioè motori di 13,5T giusto? Non vorrei rimanerci deluso. |
Ciao. Secondo me la s zero è ancora un valido modello, i ricambi si trovano (sul web, non conosco negozi che ce l'abbiano). Però ora praticamente allo stesso prezzo trovi la sakura xi sport che è più aggiornata ed ha alcuni componenti che sulla s zero sono optional, primo fra tutti gli ammo in alluminio.
http://www.rc-meb.com/index.php?main...oducts_id=1320 |
Si lo so, è proprio per questo, non voglio un modello passato.
Comunque la prenderei a 60 euro |
Ottimo prezzo. Io la prenderei. Aspetta di sentire qualche parere di qualcuno esperto che fa gare. Io non ho ancora partecipato a delle gare quindi non ho un confronto diretto con altri marchi. Su altro forum parlano bene della spec r S2, simile alla sakura ma più semplice nella manutenzione ad esempio della corona e del motore.
|
Io mi limito a girare in pista con altri senza però avere un riscontro cronometrico.
edit: guarda parlano della xi sport anche su questo stesso forum, il post sotto al tuo. http://www.modellismo.net/forum/auto...tomodello.html |
comuqneu non è 60 euro, c'è un bel po di spedizione...comunque ho visto la Spec-R S2 non è male, poi come prezzo è abordabile...ma come va effettivamente?? Non so se prendere questa o una yokomo bd7 sport (la versione economica), ci stanno 70-80 di differenza, però prendendo la prima con la differenza mi prendo un bel combo, che non so nemmeno di che caratteristiche deve essere.
|
Beh...per l'elettronica devi vedere nella pista che frequenti quello che viene utilizzato, nonché dalle caratteristiche della pista stessa. La yokomo non la conosco. Però a me piace un sacco la sakura e appena riesco a guidarla come si deve passo alla sakura ultimate che é un bel telaio.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01 AM. |