Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 23-03-14, 08:41 PM   #1
Utente Senior

jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito S10 Blast Clubracer 1:10

Ciao, avrei trovato in vendita in un negozio a un ottimo prezzo una S10 Blast Clubracer 1:10 , manca il motore e regolatore, è consigliato un motore 540, io non ho idea delle prestazioni che abbia,ma avrei intenzione di mettere un brushless 3000kv, dite che la meccanica regge (essendo consigliato il 540) o meglio lasciar perdere?
Qualcuno sa dirmi qualche cosa su questo modello brushed ?

ciao
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-14, 12:11 AM   #2
Utente

hellfire46 è un newbie...
predefinito

"540" è la classe dei motori, la "misura" e corrisponde al 3650 del brushless, che sono indicati anche con la classica dicitura 540... la s10 blast tc regge tranquillamente, senza grossi problemi di usura ed affidabilità, motori da 4500kv, 8,5t(meno T=più kv, quindi non scendere sotto gli 8,5t)... ti consiglio un buona combo esc-motore sensored, con lipo all'altezza (almeno 5000mah 30c, ovviamente 2s) e montargli un pignone 26t modulo 06, la s10tc ce l'ho anche io quindi sono sicuro al 95% (il 5% lo lascio a quelli più esperti di me sia in campo elettronico che meccanico e telaistico "generale" XD) dei consigli che ti do
hellfire46 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi