Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 02-10-13, 09:56 PM   #1
Utente Junior

castle è un newbie...
Question elettronica piu' potente x pancar 1/10

salve
x sfizio visto il costo irrisorio
su hobbyking ho ordinato la turnigy pan car 1/10
sotto consigli di amici mi è stato detto che queste pan car in pista sverniciano le touring elettriche ed anche quelle a scoppio
come elettronica non bado a spese ,sarei orinetato tra questi motori castle (7700kv ,5700kv ,9000kv ) con regolatore mamba max pro x girare a 3s ,me lo consigliate ? o esiste un'altra combo ancora piu' potente

oppure questi motori a sensori ,come spiraggio mi pare di capire che i 3.5t sia il massimo come potenza pura di velocita' ma nn vorrei dire cavolate
cmq su hobbyking ho trovato questi 3.5t ma con diversi kv

XK3650-10500KV Sensored Brushless Inrunner (3.5T)

Turnigy TrackStar 3.5T Sensored Brushless Motor 9410KV

Turnigy TrackStar 3.5T Sensored Brushless Motor 9150KV

se mi dite che i 3.5t è piu' veloce dei motori castle ,quale tra questi ritenete il piu' potente ?

come esc ci abbinerei sempre un 150a come minimo

credo che avete capito cosa voglio : UN MISSILE TERRA ARIA cosi' x far impallidire la gente in pista visto che di pan car dove giro io non cè l'ha nessuno .

grazoe dei vostri consigli
castle non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-13, 10:12 PM   #2
Utente

L'avatar di kuter

kuter inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da castle Visualizza il messaggio
salve
x sfizio visto il costo irrisorio
su hobbyking ho ordinato la turnigy pan car 1/10
sotto consigli di amici mi è stato detto che queste pan car in pista sverniciano le touring elettriche ed anche quelle a scoppio
come elettronica non bado a spese ,sarei orinetato tra questi motori castle (7700kv ,5700kv ,9000kv ) con regolatore mamba max pro x girare a 3s ,me lo consigliate ? o esiste un'altra combo ancora piu' potente

oppure questi motori a sensori ,come spiraggio mi pare di capire che i 3.5t sia il massimo come potenza pura di velocita' ma nn vorrei dire cavolate
cmq su hobbyking ho trovato questi 3.5t ma con diversi kv

XK3650-10500KV Sensored Brushless Inrunner (3.5T)

Turnigy TrackStar 3.5T Sensored Brushless Motor 9410KV

Turnigy TrackStar 3.5T Sensored Brushless Motor 9150KV

se mi dite che i 3.5t è piu' veloce dei motori castle ,quale tra questi ritenete il piu' potente ?

come esc ci abbinerei sempre un 150a come minimo

credo che avete capito cosa voglio : UN MISSILE TERRA ARIA cosi' x far impallidire la gente in pista visto che di pan car dove giro io non cè l'ha nessuno .

grazoe dei vostri consigli
Secondo me a 3S non ci giri con quegli spiraggi....
kuter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-13, 10:50 PM   #3
Utente Junior

castle è un newbie...
predefinito

quindi meglio i motori castle ?
castle non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-13, 09:37 PM   #4
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Stai parlando di pan car... Si guidano a 1s (le 1/12) o max 2s (1/12 e 1/10).
Ti dico solo che i formulini (che sono simili come meccanica) si guidano col 17.5 e 13.5. Raramente si sale sopra i 10.5 (sto parlando di 1/10... 4.5 e simili si usano a 1s con le 1/12)
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...

Ultima modifica di cava; 03-10-13 a 10:06 PM
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi