![]() |
primo automodello
Ciao a tutti,
Vorrei un consiglio per un primo auto modello da touring 1/10...deve essere abbastanza economico...consigliatemi voi un prezzo base per un modello buono |
Io non sono esperto di touring ma ho una sakura Zero s ( la uso per drift 4x4) ed é un buon modello completamente uppabile alla sorellina maggiore costo 100€ poi un motore regolatore e lipo e caricabatterie radio e servì te la cavi con 200€ da hobbyking ovviamente cose base. In tutto 300€ hai un buon modello. Sicuramente aspetta altri suggerimenti.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
nessuno altro sa consigliarmi qualcosa??
|
Dove lo useresti? Quanto puoi spendere?
|
Piazzale, per divertimento con qualche scappata in pista: Lrp s10 blast tc rtr, dotazione di serie completissima, in caso di upgrade sopporta motori fino ad 8,5t senza usure eccessive, la trovi massimo a 200€ su ebay
Pista: Turnigy TD10 (sakura zero s rimarchiata), 3racing sakura xi sport, spec r s1, con prezzi tra i 70 e i 90€ spediti da hong kong (la xi sport e la s1 da rcmart(ebay però!), la td10 da hobbyking) più veloci, leggere e scorrevoli per la pista, come dotazione di serie rispetto alla lrp mancano però le barre antirollio in tutte, e gli ammo con ghiera nella td10, ma sono prestazionalmente superiori e c'è da comprare tutta l'elettronica, la carrozza e nel caso della s1 anche le gomme.. |
ti consiglio di guardare da maximo.net SAKURA S ZERO e poi prendi radiocomando motore leopard combo,oppure Athena RALLY PRO oppure guarda su milan models
|
Il modello Figo che costa poco non c'è la sakura e un buon modello a qualcuno ci fa dei risultati davvero buoni nella categoria stock
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Sakura anche per me... S Zero! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43 PM. |