![]() |
combo leopard
ciao ragazzi vi volevo chiedere siccome oggi devo programmare il motore combo leopard vi volevo chiedere se posso programmarlo su un automobile che prima aveva un motore a spazzole ,e poi che batterie devo usare per utilizzare il combo leopard se vanno bene le lipo 1 cella:rotflserio3rd::beer::rovatfl::asd: ringrazzio chi mi risponde
p.s. rispondetemi al piu presto |
Quote:
lipo a una cella? mi sa che non hai ben chiaro qualcosa? metti delle foto che magari ti aiutiamo meglio. |
non riesco a mettere le foto
|
allora se ho capito bene tu togli il combo brushed e metti il brushless, visto che si parla di touring 1/10 penso tu abbia lipo da 7,4?
|
si,ma come faccio a vedere quante celle ha?????io utilizzo le lipo della mia monster vanno bene??????'
|
come posso sapere se le lipo della tua monster vanno bene?
ogni cella ha 3.7V nominali , se il pacco è da 7,4 sono 2 celle |
ce qualcuno che mi sa dire come si programma il motore perche ci sto provando ma non ci riesco!!!!!!!!!!!!!!cosa faccio?????????????
|
Visto che ho capito che sei abbastanza inesperto, vai in un negozio vicino a te e fatti aiutare.
|
sono riuscito a programmarlo ma mi va piu veloce in retromarcia anziche in avanti cosa faccio???????????????????
|
Inverti due cavi del motore e il reverse sul radiocomando
|
scusa ma la combo te l ha portata babbo natale o l hai comprata?non puoi chiedere a chi te l ha venduta?:eeek:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01 PM. |