11-06-13, 06:12 PM
|
|
|
Utente
|
Una Sakura Zero S a prezzo di "saldo di primavera"?
E questa????
Turnigy TD10 1/10 Belt-Driven 4WD Touring Car (KIT)
All'apparenza mi parrebbe identica alla Sakura Zero S della 3Racing, anch'essa cinese... Fosse così sarebbe una pacchia mostruosa per chiunque volesse farsi una touring economica con caratteristiche già di un certo livello...
|
11-06-13, 06:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Già vista....
|
|
|
11-06-13, 09:19 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da fedma8
E questa????
Turnigy TD10 1/10 Belt-Driven 4WD Touring Car (KIT)
All'apparenza mi parrebbe identica alla Sakura Zero S della 3Racing, anch'essa cinese... Fosse così sarebbe una pacchia mostruosa per chiunque volesse farsi una touring economica con caratteristiche già di un certo livello... 
|
vista, a quanto confermato da Hobbyking, è proprio la Sakura S Zero, che 3Racing ha prodotto per hk (questo non ne ho capito il motivo cmq)...
presto gli arriveranno optional distribuiti da hk, probabilmente a prezzo affare, io ci sono molto tentato che il touring leggermente mi manca... 50 per un telaio sakura si potrebbe pure fare...
ecco il messaggio rilasciato da un admin di HK:
This car is NOT a clone. It is being manufactured for us by 3Racing.
|
|
|
11-06-13, 09:32 PM
|
|
|
Utente
|
Potrebbe essere una ghiotta occasione per farsi una touring di buon livello e prezzo risorio, per disputare delle gare stock, magari mettendo dentro anche un motorello Turnigy Trackstar rosso (più difficile il regolatore), se consentito dai regolamenti...
|
11-06-13, 09:41 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Potrebbe essere una ghiotta occasione per farsi una touring di buon livello e prezzo risorio, per disputare delle gare stock, magari mettendo dentro anche un motorello Turnigy Trackstar rosso (più difficile il regolatore), se consentito dai regolamenti... 
|
come regolatore, magari questo Hobbyking X-Car 120A Brushless Car ESC (sensored/sensorless)
un motore trackstar lo vorrei provare! tu li hai già provati?
|
|
|
11-06-13, 09:48 PM
|
|
|
Utente
|
Di regolatori ce ne sono, io mi sto trovando bene anche col Trackstar Turbo/Boost da 120A, intendevo farlo rientrare come regolamenti, non tanto per lo spazio o caratteristiche...purtroppo i regolamenti dei campionati stock sono sempre abbastanza restrittivi in tal senso...e, guarda caso, si rifanno al materiale che può essere fornito dal rivenditore che sponsorizza l'evento. Proprio ieri discutevo con un mio amico, che è addentro all'ambito gare e gareggia da moooooolto più di me, anche come pilota ufficiale, riguardo questi "manini", che, in alcuni casi, ti costringono a cambiare regolatore e/o motore ogni stagione... 
Comunque, tornando alla macchina...io quasi quasi un ordine solo con la macchina e, al massimo, un motorello da 10.5T, per stare basso di peso e dimensioni del pacco, me lo farei...vedi mai che scampassi anche la dogana...
|
11-06-13, 09:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Di regolatori ce ne sono, io mi sto trovando bene anche col Trackstar Turbo/Boost da 120A, intendevo farlo rientrare come regolamenti, non tanto per lo spazio o caratteristiche...purtroppo i regolamenti dei campionati stock sono sempre abbastanza restrittivi in tal senso...e, guarda caso, si rifanno al materiale che può essere fornito dal rivenditore che sponsorizza l'evento. Proprio ieri discutevo con un mio amico, che è addentro all'ambito gare e gareggia da moooooolto più di me, anche come pilota ufficiale, riguardo questi "manini", che, in alcuni casi, ti costringono a cambiare regolatore e/o motore ogni stagione... 
Comunque, tornando alla macchina...io quasi quasi un ordine solo con la macchina e, al massimo, un motorello da 10.5T, per stare basso di peso e dimensioni del pacco, me lo farei...vedi mai che scampassi anche la dogana... 
|
anche con la dogana converrebbe 
1/8? mai provato nulla di trackstar?
|
|
|
11-06-13, 09:59 PM
|
|
|
Utente
|
Ultima modifica di stefano 656; 11-06-13 a 10:02 PM
|
|
|
11-06-13, 10:22 PM
|
|
|
Utente
|
Molto probabile, ma, dal momento che non si sta parlando del modello top di gamma, ma di quello economico, secondo me delle variazioni enormi non dovrebbero sentirsi, disputando gare stock....discorso diverso per la libera, dove, i più smaliziati ed abituati, sentiranno le differenze (io non so se sarei già a tale livello...forse sì, ma, non facendo gare di touring libera...)
Francy ti rispondo in mp
|