![]() |
Combo motore e regolatore brushless
Buongiorno a tutti!!!!!
ne approfitto per chiedere qualche consiglio su un buon combo brushless da montare su le mie auto!!! avevo pensato a questo che come prezzo non mi sembra male: Set Combo motore e regolatore brushless Leopard 1/10 60A che ne pensate??? qualcuno l'ha mai montato??? altrimenti che mi consigliate??? al momento monto un ST TAMIYA 23T... ma diciamo che non è che sia proprio una scheggia http://www.baronerosso.it/forum/imag...lies/smile.gif mi sono un po rotto di esser superato in curva dalle formiche!!! |
Diciamo che, praticamente, è la prima combo brushless che si consiglia come upgrade, soprattutto su modelli non di fascia medio-alta....
Inviato dalla mia moka del caffé con trippatalk |
avevo intenzione di montarlo sul mio tt01 per inizia a farlo andare un po... è consigliabile?
|
Quote:
Ma io ho Comprato il "set" qui LEOPARD SKYRC 4370KV 9T Brushless Motor & 60A ESC Speed Controller Combo ME720 | eBay Venditore molto affidabile e poi costa cosi poco....(per un brushless) Lo riceverai dalle 4-6 settimane perché sta ad Hong Kong. A me è arrivato senza problemi.... Io sinceramente lo consigio anche se ogni tanto si rompe la corona perché non è fatta per la potenza del brushless Ciò sarà inevitabile se vuoi andare più veloce.. |
Lasciamo perdere le corone... Ne ho già limata 1 bene bene!!! È possibile che nessuno abbia la fantastica idea di farne 1 in alluminio???
Cmq è proprio quello che volevo prendere io!!! Solo che l'ho trovato a poco di più dalla Germania, niente dogana e tempi brevissimi!!! Me lo consigli?? Per quanto riguarda le regolazioni sono semplici?? |
Non le fanno in metallo perchè devi lasciare un punto cedevole, altrimenti se ti entra un sasso spacchi tutto. Se continui a smangiare le corone o hai un pignone non adatto alla tua corona (deve essere un pignone con modulo tamiya credo, 0.5 mi pare) o non hai fatto bene l'accoppiamento corona.pignone. O ti entrano sassolini. Oppure, la corona è fatta in plastica scadente e con un 5.5 la disfi alla prima sgasata
|
Non ti consiglio le combo leopard in quanto numerose persone hanno avuto il problema che i magneti si scollavano dall'asse del motore.
|
germania
Quello in Germani:bohk7ar::bohk7ar:a va bene (purchè sia 9Tcome quello del link) perchè se costa poco più non ti conviene aspettare 6 settimane......
Hai un radiocomando futaba????:hmm: Se non hai un futaba allora non ci vuole niente è facilissimo :beer:istallarlo e poi è bello veloce Per il fatto dei magneti non saprei dirti io è quasi un anno che lo uso e per adesso ( corna facendo) funziona ancora:bohk7ar:.... Poi vedi tu |
Al momento come radiocomando ho un hitec, xo ho in mente di cambiarlo con un 2.4gh in quanto il mio è un modello vecchio...
Per quanto riguarda i pignoni nn è nulla di tutto ciò, la colpa è che giro in un vecchio campo da calcetto in cui è stata buttata molta sabbia durante il tempo e adesso quando si gira va da tutte le parti usurando gli ingranaggi! |
io sulla tamiya
Io sulla mia tamiya TT01R uso o corona 55T e pignone 25T (sempre modulo tamiya)
Oppure corona 58T pignone 22T Le corone le compro qui di solito: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso |
Io avevo quella combo con un 10T
e mi son sempre trovato bene. A parte la program card che mi si è rotta subito. Cmq trovi delle sottomarche hobbiwing che sono più ben fatte,a prezzo di poco superiori |
Quote:
|
Quote:
LEOPARD Brushless Combo 60A ESC 4370KV 9T Motor Program Card For 1:10 RC Car #SK-300042-02 Free Shipping Io compro sempre qui compresa quella combo |
ragazzi che ne pensate di questa combo??
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso a me nn sembra male... in più ha il vantaggio di trovarsi in italia pertanto poca attesa e 0 rischi di tasse doganali o altro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58 PM. |