![]() |
consiglio per un neofita
innanzitutto un saluto a questo bellisimo forum
vorrei avvicinarmi al mondo rc a scoppio posseggo una ofna ld3 rtr da diversi anni macchina usata poche volte su piazzali e poi lasciata a prendere polvere. ora che ho un po piu di tempo da dedicare a questo hobby vorrei iniziare a girare in pista perche i piazzali proprio mi annoiano. ora il dubbio e uno solo essendo un principiante in ogni campo mi conviene tentare di fare un upgrade alla macchina che posseggo per fare esperienza oppure mi conviene cercare qualcosa in kit o rtr per girare seriamente anche usato???? la ofna ld3 e un monomarcia e i ricambi li trovo solo su ebay e nei siti americani quindi presumo sia un bel problema nel caso di rotture. in attesa di un vostro consiglio vi auguro buona giornata. p.s. la pista piu vicina a me sarebbe melzo....nel caso ci sarebbe qualcuno che gira li per chiedere qualche consiglio? Scusate ho sbagliato sezione qualcuno potrebbe spostarla nella sezione 1/10 scoppio grazie comincio subito bene |
Mi sa che i mod si sono distratti :D
Fai prima a fare un copia-incolla e ripostarlo di la. Ma prima un consiglio "in topic" con questa sezione: vai a vedere nella pista dove vorresti girare, per capire con che modelli avrai a che fare e decidere quindi se vale la pena cambiare il tuo modello o provare a girare col tuo modello almeno all'inizio. La parte "IT" con la sezione? Ho visto piste dove giravano tutti a scoppio fino a 2 anni fa, ma ora girano quasi tutti elettricari (almeno.... 2 anni fa erano solo scoppio quando giravo, quest'anno ho visto una scoppio e 20 elettriche). Informati delle piste che ci sono nella tua zona ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00 AM. |