Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-10-touring/)
-   -   Xray t3 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-10-touring/103417-xray-t3.html)

!*! Armà !*! 03-11-12 09:50 PM

Xray t3

Ciao :asd: sono in possesso di una Xray t3 .. la ho ordinatta insieme ad un bullistorm da 17.5 T con il suo regolatore ( era tutto insieme )
Sabato prossimo vado in pista a provarla.. ma cosa dite che mi aspetterò ? prestazioni.. vengo dallo scoppio e non capisco tanto dei valori dei motori.. ma penso che andrà forte da quello che lo ho pagato !! su che velocità potrò aggirarmi ?? Grazie !:bohk7ar:

verrazz0 03-11-12 11:14 PM

17.5 ??? devi fare touring o andare con uno scaler ? :D . hai il regolatore da 35 A ? comunque non aspettarti grandi cose , anzi , pensa proprio al peggio , il telaio è ottimo e risponderà perfettamente ai comandi ma sarai fermo . Poi dipende da te , io un 17.5 non ce lo metterei mai , ora uso un 5 e ti dirò , se avessi pure più bumba non mi lamenterei ;)

Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :)

franci98(2) 03-11-12 11:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da !*! Armà !*! (Messaggio 1064223)
Ciao :asd: sono in possesso di una Xray t3 .. la ho ordinatta insieme ad un bullistorm da 17.5 T con il suo regolatore ( era tutto insieme )
Sabato prossimo vado in pista a provarla.. ma cosa dite che mi aspetterò ? prestazioni.. vengo dallo scoppio e non capisco tanto dei valori dei motori.. ma penso che andrà forte da quello che lo ho pagato !! su che velocità potrò aggirarmi ?? Grazie !:bohk7ar:

ma hai preso il clone che ti ho sconsigliato?? :nono:
di sicuro col 17.5t vai piano...

thefabius 04-11-12 12:13 AM

era meglio la sakura

verrazz0 04-11-12 12:20 AM

Quote:

Originariamente inviata da thefabius (Messaggio 1064253)
era meglio la sakura

in base a cosa scusa ? mi sa tanto di uno di quei commenti senza senso detto da uno che ne sa poco o nulla . il mio è un commento disinteressato , io ho associated

franci98(2) 04-11-12 12:34 AM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 1064256)
in base a cosa scusa ? mi sa tanto di uno di quei commenti senza senso detto da uno che ne sa poco o nulla . il mio è un commento disinteressato , io ho associated

mi sa che intendeva a cio che ho detto io

thefabius 04-11-12 12:41 AM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1064259)
mi sa che intendeva a cio che ho detto io

esattamente......io poi non ho neanche un modello elettrico per cui non mi permetterei mai di giudicare ma tra un clone (che ho avuto modo di vedere) e una versione ufficiale.....non c'é storia.....

verrazz0 04-11-12 12:43 AM

quindi non ha una t3 ma un clone ?

franci98(2) 04-11-12 12:44 AM

Quote:

Originariamente inviata da thefabius (Messaggio 1064261)
esattamente......io poi non ho neanche un modello elettrico per cui non mi permetterei mai di giudicare ma tra un clone (che ho avuto modo di vedere) e una versione ufficiale.....non c'é storia.....

ma poi il clone di cui si parla è tutto in alluminio, pesante... poi con un 17.5t è fermo fermo

franci98(2) 04-11-12 12:44 AM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 1064262)
quindi non ha una t3 ma un clone ?

ha un clone di una T2'008, neanche di una T3, il venditore ha scritto T3 ma si vede chiaramente che il clone T2

thefabius 04-11-12 12:45 AM

appunto per questo dicevo meglio una sakura......per il motore....poi...io da inesperto ho capito che per divertirsi ci vuole almeno un 7.5 .....ma correggetemi se sbaglio

franci98(2) 04-11-12 12:48 AM

Quote:

Originariamente inviata da thefabius (Messaggio 1064265)
appunto per questo dicevo meglio una sakura......per il motore....poi...io da inesperto ho capito che per divertirsi ci vuole almeno un 7.5 .....ma correggetemi se sbaglio

no anche un 10.5t fa divertire ;)

thefabius 04-11-12 12:50 AM

beh, allora sono tranquillo...ho visto un'offerta per una combo con motore 8.5.....per iniziare direi é perfetto.....

verrazz0 04-11-12 11:02 AM

dipende quanti giri hanno , ma si può avere una foto di questo modello ? comunque il mio primo commento era riferito al perché fosse meglio una sakura rispetto ad una t3 , ma da come di sono messe le cose lo capisco , clone pesante di una t2 ...

franci98(2) 04-11-12 11:05 AM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 1064331)
dipende quanti giri hanno , ma si può avere una foto di questo modello ? comunque il mio primo commento era riferito al perché fosse meglio una sakura rispetto ad una t3 , ma da come di sono messe le cose lo capisco , clone pesante di una t2 ...

http://www.modellismo.net/forum/auto...2-xray-t2.html

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31 AM.