![]() |
Xray t3
Ciao :asd: sono in possesso di una Xray t3 .. la ho ordinatta insieme ad un bullistorm da 17.5 T con il suo regolatore ( era tutto insieme )
Sabato prossimo vado in pista a provarla.. ma cosa dite che mi aspetterò ? prestazioni.. vengo dallo scoppio e non capisco tanto dei valori dei motori.. ma penso che andrà forte da quello che lo ho pagato !! su che velocità potrò aggirarmi ?? Grazie !:bohk7ar: |
17.5 ??? devi fare touring o andare con uno scaler ? :D . hai il regolatore da 35 A ? comunque non aspettarti grandi cose , anzi , pensa proprio al peggio , il telaio è ottimo e risponderà perfettamente ai comandi ma sarai fermo . Poi dipende da te , io un 17.5 non ce lo metterei mai , ora uso un 5 e ti dirò , se avessi pure più bumba non mi lamenterei ;)
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
di sicuro col 17.5t vai piano... |
era meglio la sakura
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
quindi non ha una t3 ma un clone ?
Quote:
|
Quote:
|
appunto per questo dicevo meglio una sakura......per il motore....poi...io da inesperto ho capito che per divertirsi ci vuole almeno un 7.5 .....ma correggetemi se sbaglio
|
Quote:
|
beh, allora sono tranquillo...ho visto un'offerta per una combo con motore 8.5.....per iniziare direi é perfetto.....
|
dipende quanti giri hanno , ma si può avere una foto di questo modello ? comunque il mio primo commento era riferito al perché fosse meglio una sakura rispetto ad una t3 , ma da come di sono messe le cose lo capisco , clone pesante di una t2 ...
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31 AM. |