![]() |
AIUTO touring o rally?
Ciao mi sto avvicinando alle stradali o un Po di misto diciamo.
Correrò sopratutto su piazzali voi cosa mi consigliate? Mi piace molto la hpi sprint bmw m3 oppure la kyosho drx ve voi che ne dite? Ne vorrei una che sia watherproff Grazie in anticipo |
Con misto che intendi? Ci sono piste nella tua zona?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Si ci sono ma non credo che ci andrò molto la userò più che altro su parcheggi o sulla strada di casa mia che è desolata:rovatfl: e quando nemica sulla neve!:asd:quindi ne volevo una watherproff tu cosa mi consigli ne vorrei una veloce e che drifti un po..
|
di certo non puoi andare con una onroad sulla neve...ti consiglio piu una buggy
|
Invece con una relly nella neve come va?
|
siamo sempre li, le ruote da strada slitteranno nella neve perchè non hanno grip:sisi:
|
Appunto è quello il bello drift a volontà!!:asd:
|
hai ragione:rovatfl:.
comunque io per la neve sceglierei una buggy o un monster truck:bohk7ar: |
Si ma tanto la neve la vedrò una settimana al massimo quindi..
Mi puoi consigliare una rally? La kyosho drx ve com è ? |
la hpi sprint è waterproof e costa molto meno della kyosho.
oppure c'è questa HPI Ken Block WR8 with Ford Fiesta H.F.H.V. Body RC Car by HPI Racing Europe che è sempre waterproof |
Ma la kyosho è watherproff?perché la wr8non mi piace molto meglio la sprint!
|
sono entrambe waterproof sta a te decidere anche in base al prezzo e alla disponibiltà di ricambi nella tua zona
http://www.modellismo.it/visualizza_...hpi&lingua=ita Kyosho DRX VE Demon 2.4G RC 1/9th Electric Brushless 4wd RTR Rally Car - 30880RS | eBay |
Quote:
Ti conviene prendere qualcosa tipo Thunder tiget er4g3 o simili Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
su neve personalmente avrei il panico a girarci con la buggy, figurati con una on-road/rally game :rolleyese:
qui servono monster e assolutamente waterproof e impermeabilizzati :beer: |
An ma comunque la neve non la vedrà molto però pensavo ad una rally anche perché forse andava su terra fresata e battuta e su erba ma forse per questo sono meglio i buggy o i truggy così vanno bene sia su terra che asfalto!quale mi consigliate?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37 PM. |