![]() |
Ho bruciato l'esc
Salve raga, finalmente ieri mi è arrivato il motore brushless Bullistorm 5.5T e oggi l'ho montato. Una bomba davvero!
Ma sfortunatamente il mio esc mi ha mollato e ha preso fuoco! L'esc e questo Regolatore elettronico E014D 90A BRUSHLESS ESC W/FAN (CAR/TRUCK - JP9943090 La domanda è: Quale esc dovrei montare? Quello suo originale da 60A oppure uno che si ci può abbinare? Consigliatemi Grazie |
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
ma uno più economico non me lo puoi consigliare?
|
quanto volevi spendere ?
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Quote:
Sulle 70 euro max! Ad esempio, questo va bene? Notizie sul venditore ne avete? HOBBYWING XERUN SCT PRO Black 120A RC Brushless Motor ESC Speed Controller SL246 | eBay |
E' per modelli piè grossi (fisicamente parlando). E' grosso come dimensione. Sulle 80-90 c'è lo speed passion reventon 70a
|
Quote:
|
Quote:
Questo e il regolatore che vendono con il kit combo bullistorm, ma io avevo comprato solo il motore, va bene questo? Oppure fa la fine di Giovanna D'Arco come quello che avevo? eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso |
Strano, l'ESC è da 90A e dovrebbe tenere... Fattelo sostituire se possibile.
|
In teoria il 60a basta, ma sei al limite.
Per il discorso svampare, a me sono svampati 2 hw 120A (di cui uno appena acceso ed uno dopo poche ore) con un 10.5T e 4T, ed una settimana fa mi è svampato lo sp 70A che pilotava un 4500kv classe 370 |
Quote:
E allora che esc dovrei prendere, per evitare gli svampamenti? x Marcodevil: non ne più in garanzia il mio esc, se no non sarei qui a postare |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dopo aver spezzato l'albero motore della losina, ma ne può capitare di tutti i colori:asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43 PM. |