Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-10-touring/)
-   -   Maverick Strada TC S Evo Brushless RTR Touring Car (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-10-touring/101436-maverick-strada-tc-s-evo-brushless-rtr-touring-car.html)

davide87 25-07-12 11:14 PM

Maverick Strada TC S Evo Brushless RTR Touring Car
 
Maverick Strada TC S Evo Brushless RTR Touring Car
ciao a tutti ho appena comprato quest'auto e mi trovo benissimo.. (sono alle prime armi) provata in pista 5 o 6 volte va da dio..
VOLEVO CHIEDERVI UN MOTORINO UN PO PIU POTENTE SECONDO VOI COSA POSSO METTERE??
fatemi sapere..... Grazie!!!

davide87 26-07-12 08:50 AM

Qualcuno mi aiuta??

Davide25084 26-07-12 09:11 AM

Quote:

Originariamente inviata da davide87 (Messaggio 1033103)
Qualcuno mi aiuta??

Beh... Se Il Motore Non Si Surriscalda Alza Il Pignone Di 2 o 3 denti... Oppure Vai a 3s (se il motore/esc te lo permette) Oppure Cambi Motore Con Uno Con Piú Kv

Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2

davde206 26-07-12 11:24 AM

Ciao Davide..... Lascia perdere le 3s..... guarda che pignone monti prima di tutto intendo il numero di denti che hai
X il motore dipende dal Esc che hai ma se non sbaglio monta un motore a spazzole quindi fai prima a cambiare il tutto con un bel combo magari comprato su hobby king se riesci posta foto Dell autoo
Ciaooo

gabri500 26-07-12 11:26 AM

Quote:

Originariamente inviata da davde206 (Messaggio 1033174)
Ciao Davide..... Lascia perdere le 3s..... guarda che pignone monti prima di tutto intendo il numero di denti che hai
X il motore dipende dal Esc che hai ma se non sbaglio monta un motore a spazzole quindi fai prima a cambiare il tutto con un bel combo magari comprato su hobby king se riesci posta foto Dell autoo
Ciaooo

l'ha scritto chiaramente che ha preso la versione brushless:rovatfl: