Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-10-touring/)
-   -   Maverick Strada TC S Evo Brushless RTR Touring Car (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-10-touring/101436-maverick-strada-tc-s-evo-brushless-rtr-touring-car.html)

davide87 25-07-12 11:14 PM

Maverick Strada TC S Evo Brushless RTR Touring Car
 
Maverick Strada TC S Evo Brushless RTR Touring Car
ciao a tutti ho appena comprato quest'auto e mi trovo benissimo.. (sono alle prime armi) provata in pista 5 o 6 volte va da dio..
VOLEVO CHIEDERVI UN MOTORINO UN PO PIU POTENTE SECONDO VOI COSA POSSO METTERE??
fatemi sapere..... Grazie!!!

davide87 26-07-12 08:50 AM

Qualcuno mi aiuta??

Davide25084 26-07-12 09:11 AM

Quote:

Originariamente inviata da davide87 (Messaggio 1033103)
Qualcuno mi aiuta??

Beh... Se Il Motore Non Si Surriscalda Alza Il Pignone Di 2 o 3 denti... Oppure Vai a 3s (se il motore/esc te lo permette) Oppure Cambi Motore Con Uno Con Piú Kv

Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2

davde206 26-07-12 11:24 AM

Ciao Davide..... Lascia perdere le 3s..... guarda che pignone monti prima di tutto intendo il numero di denti che hai
X il motore dipende dal Esc che hai ma se non sbaglio monta un motore a spazzole quindi fai prima a cambiare il tutto con un bel combo magari comprato su hobby king se riesci posta foto Dell autoo
Ciaooo

gabri500 26-07-12 11:26 AM

Quote:

Originariamente inviata da davde206 (Messaggio 1033174)
Ciao Davide..... Lascia perdere le 3s..... guarda che pignone monti prima di tutto intendo il numero di denti che hai
X il motore dipende dal Esc che hai ma se non sbaglio monta un motore a spazzole quindi fai prima a cambiare il tutto con un bel combo magari comprato su hobby king se riesci posta foto Dell autoo
Ciaooo

l'ha scritto chiaramente che ha preso la versione brushless:rovatfl:
continuala ad usare un po cosi, poi passi ad una combo migliore! ricorda che in pista comunque troppa potenza può essere controproducente:beer:

GTi16 26-07-12 11:44 AM

Che ricogli...ti :rovatfl:
Davide usi le lipo o le nimh? ;)

Davide25084 26-07-12 01:14 PM

Che Confusione LooooL

Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2

3d3ma-o 26-07-12 01:15 PM

io non spenderei 1 euro sono modelli che devono rimanere per come sono , al massimo omocinetici e una lipo migliore.....ma nessuna spesa a livello di combo e via dicendo. una volta che hai capito che ti piace correre in pista puoi anche optare per un modello migliore dove poi puoi spenderci qualcosa per la combo brushlesssssss radio servo e via dicendo. se poi ti piace girare e te ne freghi dei tempi , se giri anche in piazza va bene quella che hai ....ma ripeto.......io non spenderei piu' di tanto.. :beer:

gabri500 26-07-12 01:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da 3d3ma-o (Messaggio 1033240)
io non spenderei 1 euro sono modelli che devono rimanere per come sono , al massimo omocinetici e una lipo migliore.....ma nessuna spesa a livello di combo e via dicendo. una volta che hai capito che ti piace correre in pista puoi anche optare per un modello migliore dove poi puoi spenderci qualcosa per la combo brushlesssssss radio servo e via dicendo. se poi ti piace girare e te ne freghi dei tempi , se giri anche in piazza va bene quella che hai ....ma ripeto.......io non spenderei piu' di tanto.. :beer:

beh...se prende un esc hw 120A con un motore decente e un buon servo, quando cambia il modello se li ritrova, non li butta mica via:D

diegoz 07-10-17 07:33 PM

Ciao scusate prendo questa discussione per chiedervi se su questo modello (che ero intenzionato ad acquistare) cambiando gomme e alzando un po' le sospensioni potevo farci sterrati come fanno molti con le rally legend.....alla fine costa di meno o uguale alla rally legend...mi sembra piu' robusta ed ha il motore brushless....


che mi dite?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43 AM.