27-03-12, 10:30 PM
|
|
|
Utente Junior
|
FTX Vantage interessante
Salve, mentre stavo valutando l'idea di potenziare una mia tamiya 1/10 on road, ho pensato ad una off road nuova, la quale magari potrei utilizzarla su più terreni e divertirmi più spesso.
Qualcuno ha mai utilizzato o avuto una FTX Vantage?
FTX*Vantage 1/10 4WD Brushless Buggy RTR
Se potete ditemi qualcosa a proposito delle prestazioni e qualità del prodotto che mi interessa.
Grazie!
|
|
|
28-03-12, 08:59 AM
|
|
|
Utente Junior
|
un mio amico lo ha comprato e si trov bene, tra l'altro i ricambi costano poco anche se te li spediscono da UK
|
|
|
28-03-12, 09:58 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Dasf
Salve, mentre stavo valutando l'idea di potenziare una mia tamiya 1/10 on road, ho pensato ad una off road nuova, la quale magari potrei utilizzarla su più terreni e divertirmi più spesso.
Se potete ditemi qualcosa a proposito delle prestazioni e qualità del prodotto che mi interessa.
Grazie!
|
Dove giri di solito?
|
28-03-12, 01:55 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Stando a Roma in realtà utilizzerei di più una on road, però comunque faccio spesso gite in campagna, mare e luoghi dove potrei utilizzarla, non faccio gare ne vado a raduni per ora...
|
|
|
28-03-12, 04:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Stando a Roma in realtà utilizzerei di più una on road, però comunque faccio spesso gite in campagna, mare e luoghi dove potrei utilizzarla, non faccio gare ne vado a raduni per ora...
|
Secondo me se vai in una pista on con una offroad ti rompi dopo sette secondi, e per girare in campagna non vanno bene i buggy perché sono troppo bassi. Per quello vanno bene i monster
|
29-03-12, 03:32 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ci penserò un po' su.
Cercando un po' ho trovato un altro modello molto interessante, stavolta 1:8, è a scoppio quindi non entra i questa categoria, vi chiedo comunque un parere qui per non aprire altre discussioni:
Ansmann Racing Buggy Verbrenner 1:8 GP Virus 2 RTR 2,4Ghz *-*d-edition
Che ne pensate?
|
|
|
29-03-12, 07:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
vale quello che costa...molto poco
|
|
|
29-03-12, 07:53 PM
|
|
|
Guest
|
sicuramente il modello 1-8 è migliore per un neofita , è piu' robusto e lo gestisci facilmente. lo puoi trascurare un pelo in piu' diciamo rispetto ai modelli 1:10
pero stai attento a cosa prendi perche non tutti i modelli 1:8 hanno un elettronica azzeccata....... o fuma o sui motori puoi friggere le uova.
mi pare che non hai stabilito limiti di prezzo quindi posso pubblicamente consigliarti un caster racing F8-T 2012 piu' caricatore e una lipo.
PRISMALIA Home
OPPURE BUGGY
PRISMALIA Home
entrambi necessitano di una lipo 14,8V o due 7,4V e di un caricatore digitale.
|
|
|
|
29-03-12, 11:48 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ok ricambiato idea: TA06 Tamiya ferrari 599.....
Grazie a tutti comunque!
|
|
|
30-03-12, 10:02 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ok ricambiato idea: TA06 Tamiya ferrari 599.....
Grazie a tutti comunque!
|

|
01-04-12, 08:12 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Grazie!
|
Ciao, gurdando meglio il motore e l'ESC noto che a parte il colore è lo stesso che ho comperato io due settimane fà ed ho montato sul mio Hammer e che mi stà facendo dannare perchè non riesco a capire perchè funziona bene in avanti mentre in retro praticamente fà fatica a muoversi.
http://www.modellismomaximo.com/imag...ard-60A-9T.jpg
Ultima modifica di fox7316; 01-04-12 a 08:25 PM
|
|
|
02-04-12, 08:52 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da fox7316
Ciao, gurdando meglio il motore e l'ESC noto che a parte il colore è lo stesso che ho comperato io due settimane fà ed ho montato sul mio Hammer e che mi stà facendo dannare perchè non riesco a capire perchè funziona bene in avanti mentre in retro praticamente fà fatica a muoversi.
|
Occorre documentarsi PRIMA Dell'acquisto, e in ogni caso rimanere su un prodotto diffuso utilizzato da tutti e stra-testato.
Poi appunto.. Perché dannarsi per un semplice giretto in piazza ?!?
Ez run sono il top .. Perché andare cercando combo simili pitturate di colore differente ?
|
|
|
|
03-04-12, 12:54 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da 3d3ma-o
Occorre documentarsi PRIMA Dell'acquisto, e in ogni caso rimanere su un prodotto diffuso utilizzato da tutti e stra-testato.
Poi appunto.. Perché dannarsi per un semplice giretto in piazza ?!?
Ez run sono il top .. Perché andare cercando combo simili pitturate di colore differente ? 
|
Ciao, lo sai che hai proprio ragione,ma come si suol dire quando ci si scotta una volta la seconda si sta molto più attenti.
Purtroppo per me è stata la prima volta e non essendo un veterano modellista mi è capitato questo;comunque adesso il mio motore è spero in viaggio verso il venditore,spero non si perda nelle poste.
Grazie mille per il consiglio.
|
|
|
03-04-12, 07:46 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Che marca e scala è la tua hummer?
|
|
|
03-04-12, 07:50 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da fox7316
|
Leopard e 1hobby li producono lo stesso produttore, non sono male, io ho lo stesso, e anche l'equivalente 1hobby, hai provato a cambiare le impostazioni con la program card?
|
|
|