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Vecchio 26-03-24, 11:08 PM   #16
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Anche i barilotti posteriori li prendo comunque in plastica e lascio perdere quelli in metallo?

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Vecchio 27-03-24, 07:30 AM   #17
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Lasciala così
Non stare lì a mettere su upgrade che non sai cosa faranno
Prova in pista, vedi se ti piace e comincia a capire cosa modificare su quel mezzo perché molto presto capirai che ti starà stretto se cominci a correre


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Vecchio 27-03-24, 10:28 AM   #18
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Ok prendo tutti i ricambi di sicurezza in plastica. Non credo avrò mai tempo di fare gare, al massimo ogni tanto un giro in quella pista... Appena ho tutto organizzo

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Vecchio 30-03-24, 11:10 AM   #19
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Nulla orrore mio

Ultima modifica di Lele123; 30-03-24 a 11:16 AM
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Vecchio 30-03-24, 04:05 PM   #20
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saettamcqueen inizia ad ingranare.
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Ho preso le gens ace 5500 / 120c a 32 € oltre alla zeee che avevo già...direi un buon affare

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Ottimo prezzo per le Gens, che, rispetto a questa Zee è come mettere una Audi A3 a confronto con la Sandero .
__________________

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Vecchio 12-04-24, 04:48 PM   #21
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Non serve il tappo in metallo tanto già quello in plastica ha gli or e la guarnizione per tenere dentro l’olio che ti consiglio al posto del grasso ( magari un 200/3000 per iniziare )
Per il resto vai completamente stock e non prendere nulla che tanto non hai le basi per sfruttarli
Se rompi qualcosa lo cambi con un upgrade se necessario
I cvd/universal non ti danno molto lascia pure i dogbone per lo meno finché non li perdi

Le gomme sono tutte più morbide di quelle tamiya e devono essere così
Prova a capire che tipo di battistrada ti serve da usare e per adesso vai giù con un set che una giornata lo dura


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Ho preso un olio 2000 su AliExpress, nel weekend mi ci metto!

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Vecchio 12-04-24, 08:43 PM   #22
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Un olio buono o una mezza cinesata? Perché aliexpress e similari li lascerei proprio nel dimenticatoio se parliamo di modellismo e mettiamo dentro la parola pista

Poi ci sono anche abbastanza negozi qui in Lombardia da cui rifornirsi e non stai spendendo cifre folli per un po’ di olio


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Vecchio 12-04-24, 10:09 PM   #23
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In realtà l'ho buttato dentro a un carrello per altro... Che marca dovrei cercare?

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Vecchio 13-04-24, 02:46 PM   #24
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In realtà l'ho buttato dentro a un carrello per altro... Che marca dovrei cercare?

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Ultimate, hudy ( o xray non ricordo chi dei due li fa ),tlr,associated,core rc, baru rc sono i marchi che mi vengono in mente adesso tra quelli che si solito si usano e che si sa funzionino bene



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Vecchio 13-04-24, 02:57 PM   #25
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Scusa ma è giusto 2000 cst per il differenziale?

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Vecchio 13-04-24, 03:26 PM   #26
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Basta che sia in cst/cps e non in wt
Però si può andare bene
Poi dovrai vedere tu in base a come sarà la pista


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Vecchio 13-04-24, 04:38 PM   #27
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Se lascio il molibdeno cosa mi perdo?

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Vecchio 13-04-24, 09:41 PM   #28
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Il differenziale scorrerà molto più libero perdendo trazione e capacità di trasferire potenza
Inoltre se la pista non è un biliardo rischi che trasferisca continuamente coppia tra la ruota destra e sinistra rendendo il mezzo abbastanza ingestibile in accelerazione


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Vecchio 14-04-24, 12:07 AM   #29
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Convinto sull'olio...

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Vecchio 17-04-24, 08:21 PM   #30
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Niente il law42 è introvabile..ho preso questo Losi, come misura dovrei esserci è anche lui 16mm foro - foro e pare rialzato come quello stock in plastica
Dubbi pre pista-team-losi-squadretta-rialzata-servo-alu-25t-per-futaba-art-tlr1557.jpg

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