![]() |
Vaterra twin hammers v2
Ciao a tutti,
ricordate? Sono quello che voleva a tutti i costi prendersi un kit offroad per metterci le mani... L'ho fatto, mi sono divertito, ho rotto e bruciato! Credo proprio di aver fatto tutto o quasi :tunz6rh: Avendo anche provato una onroad e una drift ora so che è l'offroad l'anima del mio cazzeggio e dopo varie ricerche mi sono appassionato alla TWIN HAMMERS V2 VATERRA. Tutto questo per chiedervi cosa ne pensate, è n buon acquisto? Grazie come al solito in anticipo per le mille milioni di risposte :D Almeno spero :cools: |
Quote:
ti manca la parte "compro ricambi faccio manutenzione rimetto tutto a nuovo" :cools: a meno che l'operazione sia ecomicamente troppo onerosa, tecnicamente sconveniente, oppure ricicli parti di questo modello per usarne altri.. Quote:
ha avuto un discreto successo nel recente passato, e s'è scritto molto, non faticherai a trovare info, ci sono riuscito io senza esserne interessato :winker: |
Ty!
vero mi manca la parte del riciclo modelli ma quella della sostituzione pezzi (in realtà pezzo heheheh :asd:) l'ho già intrapresa e credo che comunque vada e qualunque modello utilizzerò non me ne allontanerò mai :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: comunque ho scritto qui non per mancanza di info ma per avere magari ulteriori opinioni di persone che sono abituate a valutare pro e contro dei vari modelli. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40 PM. |