Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 07-10-15, 07:56 PM   #1
Utente

dani-albe è un newbie...
predefinito Truggy 4wd sword

Ciao ragazzi apro una sola discussione su questa sezione in modo da tenere organizzate le varie sezioni con una discussione ciascuna. Esordisce dicendo che sono un principiante, ho uno sword base, preso per cominciare. come ho scritto nella sezione riguardante ESC, mi piace metteci mano. So che fa parte della classe medio bassa, ma tanto per cominciare, stavo dando una sfogliata al sito hobbyking, mi piacerebbe capire che differenza c'è tra inrunner e outrunner. Scusate immagino Ke queste siano proprio le basi...

Inviato dal mio SM-T111 utilizzando Tapatalk
dani-albe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-15, 08:06 PM   #2
Utente Junior

L'avatar di simoalbo182

simoalbo182 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dani-albe Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi apro una sola discussione su questa sezione in modo da tenere organizzate le varie sezioni con una discussione ciascuna. Esordisce dicendo che sono un principiante, ho uno sword base, preso per cominciare. come ho scritto nella sezione riguardante ESC, mi piace metteci mano. So che fa parte della classe medio bassa, ma tanto per cominciare, stavo dando una sfogliata al sito hobbyking, mi piacerebbe capire che differenza c'è tra inrunner e outrunner. Scusate immagino Ke queste siano proprio le basi...

ciao a tutti....qualcuno potrebbe rispondere che interessa anche a me?
grazie
simoalbo182 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-15, 08:11 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di maxk

maxk diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quelli inrunner (entro bordo) sono motori che vengono usati nelle auto/barche.